Pur nell’odierna condizione di difficoltà, l’istituzione familiare può fare leva sulle proprie risorse interne per tendere verso il conseguimento di rinnovate forme di equilibrio relazionale. Risulta tuttavia indispensabile un sostegno da parte del contesto socio-politico-economico, in ragione dell’ineguagliabile contributo offerto dalla famiglia alla costruzione di un assetto societario sempre più a misura d’uomo.
Pati, L., La famiglia, sistema relazionale fragile e vulnerabile, ma ricco di risorse, <<LA FAMIGLIA>>, 2015; (259): 5-12 [http://hdl.handle.net/10807/71172]
La famiglia, sistema relazionale fragile e vulnerabile, ma ricco di risorse
Pati, Luigi
2015
Abstract
Pur nell’odierna condizione di difficoltà, l’istituzione familiare può fare leva sulle proprie risorse interne per tendere verso il conseguimento di rinnovate forme di equilibrio relazionale. Risulta tuttavia indispensabile un sostegno da parte del contesto socio-politico-economico, in ragione dell’ineguagliabile contributo offerto dalla famiglia alla costruzione di un assetto societario sempre più a misura d’uomo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.