Sfoglia per Afferenza MILANO - Dipartimento di Scienze della comunicazione e dello spettacolo
Gli stakeholder della Children's Television
2015 Aroldi, Piermarco; Gasparini, Barbara
Gli strumenti del ricordo. I media e la memoria
2016 Cati, Alice
Gli studi sui media in Itaia
2017 Colombo, Fausto
Gli studi sull'industria culturale in Italia
2015 Colombo, Fausto
Global nomads' network and mobile sociality. Exploring new media uses on the move,
2007 Mascheroni, Giovanna
la globalizzazione non è un destino
2001 Giaccardi, Chiara; Magatti, Mauro
Globalizzazione, rispazializzazione e possibilità di dialogo interculturale
2004 Giaccardi, Chiara
Going About the City: Methods and Methodologies for Urban Communication Research
2016 Aiello, G.; Tosoni, Simone
Gomorra
2008 Braga, Paolo
Gomorra. La rinascita della produzione scripted
2021 Scaglioni, Massimo
Governance transmediale in Cina: il caso di Under the dome
2017 Tarantino, Matteo
Governare le parole, governare il mondo. Nuove vie della seta, potere discorsivo e narrazione ufficiale
2021 Riva, Natalia Francesca
Gramsci: un pensatore contemporaneo
2018 Colombo, Fausto
Il grande match
2014 Braga, Paolo
Great Tv and cinema produced by Catholics
2022 Fumagalli, Armando
Green is better: representations of territories and landscapes in Italian audiovisual products
2022 Carelli, Paolo; Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
Grey Digital Divide e Nuove Tecnologie, Ponte Tra Generazioni
2021 Carlo, Simone
GRIEF AND PITY. INVESTIGATION OF THE SOCIAL IMPACT OF PHOTOGRAPHY
2018 Colombo, Fausto
The grounds for a renaissance in European fiction: transnational writing, production and distribution approaches, and strategies
2021 Barra, Luca; Scaglioni, Massimo
Guardare la Tv. Il pubblico della televisione tra consumo e produzione di senso
2004 Aroldi, Piermarco
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile