Il capitolo rende conto dei diversi soggetti che, a vario titolo, agiscono in un senso latamente politico e che possono essere definiti, in via generale, «stakeholder», cioè portatori di qualche tipo di interesse nei confronti della CT non immediatamente riconducibile ai ruoli predefiniti dal mercato e che, con la loro azione e i loro discorsi, contribuiscono a dare forma alla TV destinata ai più piccoli.
Aroldi, P., Gasparini, B., Gli stakeholder della Children's Television, in Aroldi, P. (ed.), Piccolo schermo. Che cos'è e come funziona la Children's Television, Guerini e Associati, Milano 2015: 151- 174 [http://hdl.handle.net/10807/76268]
Gli stakeholder della Children's Television
Aroldi, PiermarcoPrimo
;Gasparini, BarbaraUltimo
2015
Abstract
Il capitolo rende conto dei diversi soggetti che, a vario titolo, agiscono in un senso latamente politico e che possono essere definiti, in via generale, «stakeholder», cioè portatori di qualche tipo di interesse nei confronti della CT non immediatamente riconducibile ai ruoli predefiniti dal mercato e che, con la loro azione e i loro discorsi, contribuiscono a dare forma alla TV destinata ai più piccoli.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.