Aroldi, P., Guardare la Tv. Il pubblico della televisione tra consumo e produzione di senso, in Bettetini, G., Braga, P., Fumagalli, A. (ed.), Le logiche della televisione, Franco Angeli, Milano 2004: 45- 61 [http://hdl.handle.net/10807/2863]

Guardare la Tv. Il pubblico della televisione tra consumo e produzione di senso

Aroldi, Piermarco
2004

2004
Italiano
Le logiche della televisione
9788846453341
Aroldi, P., Guardare la Tv. Il pubblico della televisione tra consumo e produzione di senso, in Bettetini, G., Braga, P., Fumagalli, A. (ed.), Le logiche della televisione, Franco Angeli, Milano 2004: 45- 61 [http://hdl.handle.net/10807/2863]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/2863
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact