Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 68
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2014 Le nuove dimensioni della competizione tra le marche Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo
1-gen-2013 The influence of retailing-mix levers on private label market share: The case of the Italian FMCG market Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo; Menegatti, Mario
1-gen-2012 Rivoluzione commerciale e discontinuità delle politiche di mercato Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo
1-gen-2012 New factors in channel relationships Fornari, Daniele
1-gen-2011 Effects of intra-brand competition between private labels and manufacturer brands. Empirical results from the Italian market Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
1-gen-2011 Effecs of intra-brand competition between private labels and manifacturer brands: empirical results from the italian market Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo
1-gen-2010 Retailing in Italy. Players, strategies and trends Ziliani, Cristina; Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Cardinali, Maria Grazia; Pellegrini, Davide; Negri, Francesca; Fornari, Edoardo
1-gen-2010 Le discontinuità del marketing di filiera Fornari, Daniele
1-gen-2009 The role and management of product innovation in retailer assortment: evidence from the italian FMCG market Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo
1-gen-2009 The role and management of product innovation in retailer assortments: evidences from the Italian FMCG market Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
1-gen-2009 Tendenze distributive Fornari, Daniele
1-gen-2009 Trade Marketing (Relazioni di filiera e strategie commerciali) Fornari, Daniele
1-gen-2008 Le politiche di vendita industriali Fornari, Daniele
1-gen-2008 Lo sviluppo del Discount in Italia Fornari, Daniele
1-gen-2008 Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni) Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo
1-gen-2008 Il marketing della convenienza Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
1-gen-2008 Le dinamiche degli assortimenti commerciali Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
1-gen-2006 Le nuove dimensioni delle politiche di prezzo Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano
1-gen-2005 La Rivoluzione del Supermercato Fornari, Daniele
1-gen-2000 Rivoluzione Commerciale & Trade Marketing Fornari, Daniele
Mostrati risultati da 21 a 40 di 68
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile