Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 68
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-1999 Il nuovo modello nazionale di commercio Varaldo, Riccardo; Fornari, Daniele
1-gen-1999 La pianificazione degli assortimenti nella distribuzione moderna Fornari, Daniele
1-gen-1999 L'impatto dell'Euro sui rapporti di filiera Fornari, Daniele
1-gen-1998 La evoluzione dei rapporti industria-distribuzione. Dalla cooperazione al conflitto Varaldo, Riccardo; Fornari, Daniele
1-gen-1998 Nuove sfide competitive nel mercato della distribuzione alimentare in Italia Fornari, Daniele
1-gen-1996 I nuovi confini del marketing Fornari, Daniele
1-gen-1995 La selezione dei mercati esteri nelle strategie di marketing internazionale Fornari, Daniele
1-gen-1995 Le nuove dimensioni dei modelli di consumo in Italia Fornari, Daniele
1-gen-1995 Le aree critiche del marketing delle imprese italiane Fornari, Daniele
1-gen-1994 Evoluzione dei comportamenti di acquisto in Italia e implicazioni per i processi di marketing Fornari, Daniele
1-gen-1992 Le strutture organizzative di Trade Marketing Fornari, Daniele
1-gen-1990 Le condizioni di sviluppo del marketing integrato nei rapporti Industria-Distribuzione Fornari, Daniele
1-gen-1990 Le strategie di Trade Marketing Fornari, Daniele
1-gen-1990 Attività di acquisto e politiche di formazione degli assortimenti nelle aziende commerciali Fornari, Daniele
1-gen-1990 Le leve di Trade Marketing nei rapporti Industria-Distribuzione Fornari, Daniele
1-gen-1990 L'attività promozionale come strumento integrato nei rapporti Industria-Distribuzione Fornari, Daniele
1-gen-1989 Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita Cristini, Guido; Fornari, Daniele; Lugli, Gianpiero
1-gen-1989 Le strategie di sviluppo della Grande Distribuzione non alimentare in Italia Fornari, Daniele
1-gen-1989 Rapporti Industria-Distribuzione e strategie dell'ingrosso nel tessile-abbigliamento Fornari, Daniele; Lugli, Gianpiero
1-gen-1988 Metodologie e strumenti di pianificazione per le strategie di Trade Marketing dei produttori di marca Fornari, Daniele
Mostrati risultati da 41 a 60 di 68
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile