Sfoglia per Afferenza MILANO - Dipartimento di Scienze della comunicazione e dello spettacolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 81 a 100 di 2.199
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2022 Are our data ready for the next global challenges? Resilient data for resilient societies and economies Schaepman, M.; Tarantino, Matteo; Aggarwal-Khan, S.; Biller-Andorno, N.; de Giorgi, G.; Ducrest, J.; Messerli, P.; Phakeng, M.; Turk, V.; Stoffel, M.
1-gen-2012 Are you ready to play a mission impossible? Social games e ludicizzazione della promozione cinematografica Salvador, Mauro; Caruso, Giovanni
1-gen-2018 Argentina 76.16. Fotografia e regimi di storicità Cati, Alice
1-gen-2009 Arredo di serie. I mondi possibili della serialità televisiva americana Scaglioni, Massimo; Grasso, Aldo
1-gen-2009 Arredo di serie. I mondi possibili della serialità televisiva americana Grasso, Aldo; Scaglioni, Massimo
1-gen-2009 Arte Diodato, Roberto
1-gen-2014 L'arte della conversazione. Per un approccio conversazionale ai social network Aroldi, Piermarco
1-gen-2023 ARtFaces. Augmented Reality Filters, Art, and the Constitution of Identity in Algorithmic Media Eugeni, Ruggero
1-gen-2020 The artificial intelligence of a machine: Moving images in the age of algorithms Eugeni, Ruggero; Pisters, P.
1-gen-2022 Artificial Lives: The Humanoid Robot in Contemporary Culture Locatelli, Massimo; Toniolo, Francesco
1-gen-2020 Aspettando che passi. Il Giro d'Italia al tempo del virus Chiarulli, Raffaele Rosario
1-gen-2015 Aspetti dell'estetica italiana nel secondo Novecento Diodato, Roberto
1-gen-2018 Assassinio sull'Orient Express Braga, Paolo
1-gen-1999 L'assiologia del consumo: dalle strutture narrative ai valori Braga, Paolo
1-gen-2008 Assumere degli spin doctors? Fumagalli, Armando
1-gen-2020 Atmosfere mediali Eugeni, Ruggero; Raciti, Giulia
1-gen-2022 Atti del Seminario Politiche culturali e scenari economici per il futuro del cinema italiano Cucco, Marco; Scaglioni, Massimo
1-gen-1999 L'attivazione della dimensione assiologica in una campagna pubblicitaria: il caso Valle degli Orti Braga, Paolo
1-gen-2003 Attraversamenti. Spazialità e temporalità nei media contemporanei Aroldi, Piermarco; Vittadini, Nicoletta
1-gen-2002 Attraverso gli specchi. Le rubriche, gli autori, i temi Scaglioni, Massimo
Mostrati risultati da 81 a 100 di 2.199
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile