Attraverso l'analisi di una campagna pubblicitaria del settore food, l'articolo mette a fuoco le potenzialità delle categorie della semiotica strutturalista greimasiana nello studio dei valori di marca.

Braga, P., L'attivazione della dimensione assiologica in una campagna pubblicitaria: il caso Valle degli Orti, in Eugeni, R., Fumagalli, A. (ed.), Semiotica della pubblicità, ISU - Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano 1999: 79- 109 [http://hdl.handle.net/10807/62987]

L'attivazione della dimensione assiologica in una campagna pubblicitaria: il caso Valle degli Orti

Braga, Paolo
1999

Abstract

Attraverso l'analisi di una campagna pubblicitaria del settore food, l'articolo mette a fuoco le potenzialità delle categorie della semiotica strutturalista greimasiana nello studio dei valori di marca.
Italiano
Semiotica della pubblicità
978-8883111747
ISU - Università Cattolica del Sacro Cuore
Braga, P., L'attivazione della dimensione assiologica in una campagna pubblicitaria: il caso Valle degli Orti, in Eugeni, R., Fumagalli, A. (ed.), Semiotica della pubblicità, ISU - Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano 1999: 79- 109 [http://hdl.handle.net/10807/62987]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/62987
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact