Sfoglia per ???browse.type.metadata.subjectErc2011???  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 214 a 233 di 1.342
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2008 Corporate Social Responsibilty: Sacrifice or Benefits? Molteni, Mario Marco
1-gen-2021 Corporate strategy lab Molteni, Mario Marco; Invernizzi, Giorgio; Pedrini, Matteo
1-gen-2007 Corporate strategy. Creare valore nell'impresa multibusiness Molteni, Mario Marco; David J., Collis; Cynthia A., Montgomery; Invernizzi, Giorgio
1-gen-2014 Cosa ho imparato oggi? Villa, Dario
1-gen-2001 La costellazione del mobile nel Pesarese. Un'analisi interpretativa. Bocconcelli, R; Tunisini, Annalisa
1-gen-2010 I costi della maternità: una indagine quantitativa Paolino, Chiara; Imperatori, Barbara
1-gen-2010 Costruire organizzazioni sostenibili: pratiche di ricerca-intervento Galuppo, Laura
1-gen-1992 La costruzione del vantaggio competitivo nel settore dei servizi informatici: elementi di riflessione Tunisini, Annalisa
1-gen-2012 Country of origin effect in business to business markets – The impact of the Italian country image on business models and relations in China Battaglia, Loretta; Cedrola, Elena
1-gen-2021 COVERAGE UNDER EVIDENCE DEVELOPMENT: L’ESPERIENZA DELL’HEALTH POLICY FORUM Cicchetti, Americo; Marchetti, Marco; Fiore, Alessandra; Iacopino, Valentina; Coretti, Silvia; Saverio Mennini, Francesco
1-gen-2007 Creare impresa: competenze e percorsi formativi Argano, Lucio
1-gen-2012 Creare un green brand per le aree industriali Musso, Patrizia; Sala, Elisabetta
1-gen-2014 Creare valore con la diversità Monaci, Massimiliano; Zanfrini, Laura
1-gen-2016 Creatività e Diversity Management: una sfida per le Residenze Sanitarie Assistenziali? Gazzaroli, D; Gozzoli, Caterina; D'Angelo, Chiara
1-gen-2008 Creatività tra dimensione individuale e collettiva. Il ruolo delle dinamiche relazionali in una prospettiva multilivello. Imperatori, Barbara; Bissola, Rita
1-gen-2010 Creativity and the Environment: Intersections between Space, Place, and Creative Outcomes Bissola, Rita; Imperatori, Barbara; Barry, Daved; Kallio, Tomi
1-gen-2012 Creativity and the mediating role of Social Capital in the domain of Information Systems Security Cavallari, Maurizio
1-gen-2007 Creazione del valore per il cliente finale e Supply Chain Management Bocconcelli, Roberta; Tunisini, Annalisa
1-gen-2011 Creazione e appropriabilità del valore nei processi di sviluppo dell'innovazione. Un'analisi econometrica su un campione di alleanze di R&S. Capaldo, Antonio; Messeni Petruzzelli, Antonio
1-gen-2020 Crescita e business model nel settore delle gallerie italiane d’arte moderna e contemporanea Depperu, Donatella; Magnani, Giacomo
Mostrati risultati da 214 a 233 di 1.342
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile