Sfoglia per ???browse.type.metadata.subjectErc2011???
Corporate Social Responsibilty: Sacrifice or Benefits?
2008 Molteni, Mario Marco
Corporate strategy lab
2021 Molteni, Mario Marco; Invernizzi, Giorgio; Pedrini, Matteo
Corporate strategy. Creare valore nell'impresa multibusiness
2007 Molteni, Mario Marco; David J., Collis; Cynthia A., Montgomery; Invernizzi, Giorgio
Cosa ho imparato oggi?
2014 Villa, Dario
La costellazione del mobile nel Pesarese. Un'analisi interpretativa.
2001 Bocconcelli, R; Tunisini, Annalisa
I costi della maternità: una indagine quantitativa
2010 Paolino, Chiara; Imperatori, Barbara
Costruire organizzazioni sostenibili: pratiche di ricerca-intervento
2010 Galuppo, Laura
La costruzione del vantaggio competitivo nel settore dei servizi informatici: elementi di riflessione
1992 Tunisini, Annalisa
Country of origin effect in business to business markets – The impact of the Italian country image on business models and relations in China
2012 Battaglia, Loretta; Cedrola, Elena
COVERAGE UNDER EVIDENCE DEVELOPMENT: L’ESPERIENZA DELL’HEALTH POLICY FORUM
2021 Cicchetti, Americo; Marchetti, Marco; Fiore, Alessandra; Iacopino, Valentina; Coretti, Silvia; Saverio Mennini, Francesco
Creare impresa: competenze e percorsi formativi
2007 Argano, Lucio
Creare un green brand per le aree industriali
2012 Musso, Patrizia; Sala, Elisabetta
Creare valore con la diversità
2014 Monaci, Massimiliano; Zanfrini, Laura
Creatività e Diversity Management: una sfida per le Residenze Sanitarie Assistenziali?
2016 Gazzaroli, D; Gozzoli, Caterina; D'Angelo, Chiara
Creatività tra dimensione individuale e collettiva. Il ruolo delle dinamiche relazionali in una prospettiva multilivello.
2008 Imperatori, Barbara; Bissola, Rita
Creativity and the Environment: Intersections between Space, Place, and Creative Outcomes
2010 Bissola, Rita; Imperatori, Barbara; Barry, Daved; Kallio, Tomi
Creativity and the mediating role of Social Capital in the domain of Information Systems Security
2012 Cavallari, Maurizio
Creazione del valore per il cliente finale e Supply Chain Management
2007 Bocconcelli, Roberta; Tunisini, Annalisa
Creazione e appropriabilità del valore nei processi di sviluppo dell'innovazione. Un'analisi econometrica su un campione di alleanze di R&S.
2011 Capaldo, Antonio; Messeni Petruzzelli, Antonio
Crescita e business model nel settore delle gallerie italiane d’arte moderna e contemporanea
2020 Depperu, Donatella; Magnani, Giacomo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile