Giganti, Marco
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 299
NA - Nord America 74
AS - Asia 68
AF - Africa 5
SA - Sud America 2
Totale 448
Nazione #
IT - Italia 228
US - Stati Uniti d'America 74
SG - Singapore 31
SE - Svezia 25
IE - Irlanda 14
CN - Cina 13
ID - Indonesia 10
HK - Hong Kong 8
DE - Germania 7
FR - Francia 6
RU - Federazione Russa 5
PH - Filippine 4
ZA - Sudafrica 4
GB - Regno Unito 3
BR - Brasile 2
FI - Finlandia 2
GR - Grecia 2
KR - Corea 2
NL - Olanda 2
UA - Ucraina 2
BE - Belgio 1
CH - Svizzera 1
LV - Lettonia 1
NG - Nigeria 1
Totale 448
Città #
Milan 55
Rome 27
Singapore 26
Ashburn 17
Jakarta 10
Dublin 9
Albano Sant'Alessandro 8
Hong Kong 8
Taranto 7
Chandler 6
Busto Arsizio 4
Cebu City 4
Durban 4
Hamburg 4
Menlo Park 4
Turin 4
Ann Arbor 3
Brighton 3
Cattolica 3
Chiari 3
Genova 3
Moscow 3
Naples 3
Padova 3
Palermo 3
Pisa 3
Princeton 3
San Mateo 3
Wilmington 3
Alfonsine 2
Assago 2
Bagheria 2
Battipaglia 2
Boston 2
Brescia 2
Cambridge 2
Capaccio 2
Cascina 2
Castel Rozzone 2
Corinth 2
Daegu 2
Kyiv 2
Omegna 2
Oxford 2
Palmeirópolis 2
Pistoia 2
Queens 2
Roccabianca 2
San Giorgio di Nogaro 2
Teramo 2
Via Lodi 2
Villongo 2
Washington 2
Andria 1
Bergamo 1
Boardman 1
Bremen 1
Brussels 1
Castelgomberto 1
Castelvetrano 1
Castrolibero 1
Cormons 1
Cremona 1
Dalmine 1
Fairfield 1
Florence 1
Forest City 1
Fort Worth 1
Guangzhou 1
Helsinki 1
Lappeenranta 1
Legnano 1
Los Angeles 1
Lugano 1
Martellago 1
Mogliano Veneto 1
Montevarchi 1
Nuremberg 1
Orta Nova 1
Pomezia 1
Sannazzaro de' Burgondi 1
Santa Lucia di Piave 1
Seattle 1
Segrate 1
Shanghai 1
Spoltore 1
Torre del Greco 1
Utrecht 1
Valderice 1
Vercelli 1
Totale 321
Nome #
La valutazione e l’auto-valutazione nella Didattica a Distanza: quali trasformazioni nei rapporti tra scuola, famiglia e territorio 111
Oratorio, comunità educante 80
Percorsi di formazione degli insegnanti come opportunità per innovare 65
Gli insegnanti e l’utilizzo della valutazione formativa durante la DAD: prospettive di ricerca 59
VALUTAZIONE FORMATIVA NELL'EMERGENCY REMOTE TEACHING. STUDIODI CONVINZIONI E PRASSI DEI DOCENTI 27
Teachers' profession and the lesson learned from Emergency Remote Teaching: the use of formative assessment 24
The role of the explicit and the implicit in teacher training. The case of Emergency Remote Teaching 23
La valutazione formativa nell’Emergency Remote Teaching (ERT). Studio di convinzioni e prassi dei docenti 22
Formative assessment in Emergency Remote Teaching. Study of teachers’ beliefs and practices 20
The role of the school context in teachers' beliefs about formative assessment during the Emergency Remote Teaching 15
Valutazione formativa nell’Emergency Remote Teaching. Studio di convinzioni e prassi dei docenti 15
Totale 461
Categoria #
all - tutte 1.974
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 1.974


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2021/202294 0 0 12 19 7 4 4 9 11 14 10 4
2022/202392 8 5 23 13 6 17 5 0 3 3 3 6
2023/2024132 4 18 5 7 15 12 14 15 5 11 8 18
2024/2025143 29 23 39 37 15 0 0 0 0 0 0 0
Totale 461