Giganti, Marco

Giganti, Marco  

MILANO - Dipartimento di Pedagogia  

Mostra records
Risultati 1 - 12 di 12 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2024 Assessment of students’ digital competences: from the measurement scale to threshold levels. A systematic literature review Giganti, Marco
1-gen-2024 Formative assessment in Emergency Remote Teaching. Study of teachers’ beliefs and practices Giganti, Marco; Vigano', Renata Maria
1-gen-2024 Teachers' profession and the lesson learned from Emergency Remote Teaching: the use of formative assessment Giganti, Marco
1-gen-2024 The role of the explicit and the implicit in teacher training. The case of Emergency Remote Teaching Giganti, Marco
13-mar-2024 VALUTAZIONE FORMATIVA NELL'EMERGENCY REMOTE TEACHING. STUDIODI CONVINZIONI E PRASSI DEI DOCENTI Giganti, Marco
1-gen-2024 Valutazione formativa nell’Emergency Remote Teaching. Studio di convinzioni e prassi dei docenti Giganti, Marco
1-gen-2023 La valutazione formativa nell’Emergency Remote Teaching (ERT). Studio di convinzioni e prassi dei docenti Giganti, Marco
1-gen-2023 The role of the school context in teachers' beliefs about formative assessment during the Emergency Remote Teaching Giganti, Marco; Vigano', Renata Maria
1-gen-2022 Gli insegnanti e l’utilizzo della valutazione formativa durante la DAD: prospettive di ricerca Giganti, Marco
1-gen-2022 Percorsi di formazione degli insegnanti come opportunità per innovare Giganti, Marco
1-gen-2021 La valutazione e l’auto-valutazione nella Didattica a Distanza: quali trasformazioni nei rapporti tra scuola, famiglia e territorio Giganti, Marco
1-gen-2020 Oratorio, comunità educante Giganti, Marco