Musso, Patrizia

Musso, Patrizia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 21 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2020 Brand Renaissance: Nuove tecniche per rivoluzionare la comunicazione organizzativa Musso, Patrizia; Bionda, Maria Luisa; Bionda, Federico
1-gen-2020 Formule vincenti di leadership Musso, Patrizia
1-gen-2020 Reinventare le strategie di marca all'interno delle organizzazioni Musso, Patrizia; Carelli, Gisella; Mammano, David; Marenzi, Sara; Rabozzi, Rebecca; Raisoni, Stefano
1-gen-2018 Turismo digitale Olietti, Alessandra; Musso, Patrizia
1-gen-2017 Lo spettacolo della pubblicità: linguaggi, testimonial, brand Musso, Patrizia; Carelli, Gisella
1-gen-2017 Slow Brand. Vincere imparando a correre più lentamente Musso, Patrizia
1-gen-2015 Carosello Musso, Patrizia
1-gen-2013 Il testimonial pubblicitario in Italia Musso, Patrizia
1-gen-2013 Slow Brand. La gestione socio-economica della marca contemporanea Musso, Patrizia
1-gen-2012 Creare un green brand per le aree industriali Musso, Patrizia; Sala, Elisabetta
1-gen-2012 Create a green brand for industrial areas Musso, Patrizia; Sala, Elisabetta
1-gen-2011 brand reloading Musso, Patrizia
1-gen-2011 Le prigioni del linguaggio pubblicitario. E alcuni piani internazionali di fuga Musso, Patrizia; Sala, Elisabetta
1-gen-2008 La Dtt sullo schermo Musso, Patrizia
1-gen-2007 Internal Branding. Strategie di marca per la cultura d'impresa Musso, Patrizia
1-gen-2007 Racconti pubblicitari: da Carosello all'advertainment Musso, Patrizia
1-gen-2006 Sport e media. Alla ricerca di un soggetto fra ibridazioni e disseminazioni Musso, Patrizia
1-gen-2002 I dialoghi on line come strumento di marketing Musso, Patrizia; Sinisi, Vittoria
1-gen-2001 Informazione e complessità Abbiezzi, Paola; Musso, Patrizia
1-gen-2001 Pubblicità e giovani: una mimesi non riuscita? Scaglioni, Massimo; Musso, Patrizia; Satta, Maria Nevina; Razzini, Paolo