Il saggio traccia l'evoluzione della figura del testimonial pubblicitario all'interno del mondo televisivo italiano, dalla nascita di Carosello all'epoca contemporanea. Vengono indivituati e analizzati nel dettaglio alcuni ruoli emblematici, quali: testimonial garante, advertainer, glass-testimonial e testimonial 3.0

Musso, P., Il testimonial pubblicitario in Italia, Storie e culture della televisione italiana, Mondadori, Milano 2013: 352-361 [http://hdl.handle.net/10807/122158]

Il testimonial pubblicitario in Italia

Patrizia Musso
2013

Abstract

Il saggio traccia l'evoluzione della figura del testimonial pubblicitario all'interno del mondo televisivo italiano, dalla nascita di Carosello all'epoca contemporanea. Vengono indivituati e analizzati nel dettaglio alcuni ruoli emblematici, quali: testimonial garante, advertainer, glass-testimonial e testimonial 3.0
Italiano
978-8804631569
Mondadori
Musso, P., Il testimonial pubblicitario in Italia, Storie e culture della televisione italiana, Mondadori, Milano 2013: 352-361 [http://hdl.handle.net/10807/122158]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/122158
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact