Nadin, Giancarlo

Nadin, Giancarlo  

Mostra records
Risultati 1 - 11 di 11 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2023 Strategie omnicanali e strumenti di analisi nei mercati internazionali Cantu', Chiara Luisa; Hu, Lala; Nadin, Giancarlo
1-gen-2021 Quando il turismo diventa ‘smart’ Nadin, Giancarlo
1-gen-2012 Chronic disease management in Lombardy Region: the challenge to co-opt physician and involve other operators on a network perspective Tzannis, Alessandra; Nadin, Giancarlo
1-gen-2011 Elderly and Health Care services: the elements characterising the patient satisfaction Tzannis, Alessandra; Nadin, Giancarlo
1-gen-2011 La farmacia dei servizi:opportunità e soluzioni nell'integrazione all'assistenza sanitaria Nadin, Giancarlo; Pacenti, Giulio; Salemme, Wilson
1-gen-2011 La segmentazione della distribuzione tradizionale nel settore fashion: esperienze nel comparto del capospalla, Nadin, Giancarlo
1-gen-2006 Il ruolo della fiducia nelle relazioni tra cliente e fornitore di servizi ad elevata intensità professionale e intellettuale Fiocca, Renato; Cecchet, Francesco; Nadin, Giancarlo; Tzannis, Alessandra
1-gen-2006 La razionalizzazione della rete di vendita: il caso Breil Corsaro, Daniela; Nadin, Giancarlo; Pizzoglio, Simone; Sacco, Stefano
1-gen-2006 La segmentazione adattiva nei mercati business-to-business Corsaro, Daniela; Nadin, Giancarlo; Pizzoglio, Simone; Lomonaco, Giovanni
1-gen-2004 Intercultural business communication among Italian and Chinese companies. A case study approach Battaglia, Loretta; Nadin, Giancarlo; Gobbini, Luca
1-gen-2004 The role of cultural differences in the dynamic of a relationship. The case of Italian and Chinese companies Battaglia, Loretta; Nadin, Giancarlo; Gobbini, Luca