Fiocca, R., Cecchet, F., Nadin, G., Tzannis, A., Il ruolo della fiducia nelle relazioni tra cliente e fornitore di servizi ad elevata intensità professionale e intellettuale, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2006; XV (Agosto): 269-296. [doi:10.1431/22547] [http://hdl.handle.net/10807/43429]

Il ruolo della fiducia nelle relazioni tra cliente e fornitore di servizi ad elevata intensità professionale e intellettuale

Fiocca, Renato;Cecchet, Francesco;Nadin, Giancarlo;Tzannis, Alessandra
2006

2006
Italiano
Fiocca, R., Cecchet, F., Nadin, G., Tzannis, A., Il ruolo della fiducia nelle relazioni tra cliente e fornitore di servizi ad elevata intensità professionale e intellettuale, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2006; XV (Agosto): 269-296. [doi:10.1431/22547] [http://hdl.handle.net/10807/43429]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/43429
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact