a

Corsaro, D., Nadin, G., Pizzoglio, S., Lomonaco, G., La segmentazione adattiva nei mercati business-to-business, <<MERCATI E COMPETITIVITÀ>>, 2006; (Novembre): N/A-N/A [http://hdl.handle.net/10807/89700]

La segmentazione adattiva nei mercati business-to-business

Corsaro, Daniela;Nadin, Giancarlo;
2006

Abstract

a
2006
Italiano
Corsaro, D., Nadin, G., Pizzoglio, S., Lomonaco, G., La segmentazione adattiva nei mercati business-to-business, <<MERCATI E COMPETITIVITÀ>>, 2006; (Novembre): N/A-N/A [http://hdl.handle.net/10807/89700]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/89700
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact