L'articolo studia le modalità con le quali un'azienda che opera nel comparto dell'abbigliamento seleziona i punti vendita con cui operare quale canale distributive. L'articolo propone un modello di analisi e decisionale che si fonda su tecniche statistiche.
Nadin, G., La segmentazione della distribuzione tradizionale nel settore fashion: esperienze nel comparto del capospalla,, <<MERCATI E COMPETITIVITÀ>>, 2011; 2011 (Gennaio): 115-138 [http://hdl.handle.net/10807/58413]
La segmentazione della distribuzione tradizionale nel settore fashion: esperienze nel comparto del capospalla,
Nadin, Giancarlo
2011
Abstract
L'articolo studia le modalità con le quali un'azienda che opera nel comparto dell'abbigliamento seleziona i punti vendita con cui operare quale canale distributive. L'articolo propone un modello di analisi e decisionale che si fonda su tecniche statistiche.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.