L'articolo studia le modalità con le quali un'azienda che opera nel comparto dell'abbigliamento seleziona i punti vendita con cui operare quale canale distributive. L'articolo propone un modello di analisi e decisionale che si fonda su tecniche statistiche.

Nadin, G., La segmentazione della distribuzione tradizionale nel settore fashion: esperienze nel comparto del capospalla,, <<MERCATI E COMPETITIVITÀ>>, 2011; 2011 (Gennaio): 115-138 [http://hdl.handle.net/10807/58413]

La segmentazione della distribuzione tradizionale nel settore fashion: esperienze nel comparto del capospalla,

Nadin, Giancarlo
2011

Abstract

L'articolo studia le modalità con le quali un'azienda che opera nel comparto dell'abbigliamento seleziona i punti vendita con cui operare quale canale distributive. L'articolo propone un modello di analisi e decisionale che si fonda su tecniche statistiche.
2011
Italiano
Nadin, G., La segmentazione della distribuzione tradizionale nel settore fashion: esperienze nel comparto del capospalla,, <<MERCATI E COMPETITIVITÀ>>, 2011; 2011 (Gennaio): 115-138 [http://hdl.handle.net/10807/58413]
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