Tamanza, Giancarlo

Tamanza, Giancarlo  

MILANO - Dipartimento di Psicologia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 145 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2022 Il progetto per l'inclusione scolastica degli studenti sordi della Fondazione Pavoni: linee teoriche, sviluppo e risultati Tamanza, Giancarlo
1-gen-2023 Il rituale di apertura in tre differenti Gruppi di Parola: analisi dei processi interattivi Fusar Poli, Chiara; Sorge, Antonia; Saita, Emanuela; Tamanza, Giancarlo; Molgora, Sara
1-gen-2022 I “Gruppi di Parola”: alla ricerca dei fondamenti teorico-pratici entro una prospettiva etnografica focalizzata Fusar Poli, Chiara; Molgora, Sara; Tamanza, Giancarlo; Saita, Emanuela
1-gen-2022 L'inclusione scolastica dei bambini e ragazzi sordi Gennari, Maria Luisa; Tamanza, Giancarlo
1-gen-2021 Andando a piedi. Teoria e Pratica della Trekking Talk Therapy Bonini, L.; Maccioni, N.; Tamanza, G.
1-gen-2022 The Conjoint Family Drawing: A Tool to Explore About Family Relationships Gennari, Maria Luisa; Tamanza, Giancarlo
1-gen-2022 The construction of meaning in the ADHD diagnosis. A linguistic and psychodynamic research on parents' and clinicians' representations Vitale, F.; Molgora, Sara; Tamanza, Giancarlo
1-gen-2022 The «Gruppi di Parola»: Searching the theoretical and practical underpinnings within a focused ethnographic perspective Poli, C. F.; Molgora, Sara; Tamanza, Giancarlo; Saita, Emanuela
1-gen-2021 Il DSSVO (Disegno Simbolico dello Spazio di Vita Organizzativo) per ricercare e intervenire nelle organizzazioni D’Angelo, Chiara; Testa, E.; Tamanza, G.; Gozzoli, C.
1-gen-2021 Benefits of Expressive Writing on Healthcare Workers’ Psychological Adjustment During the COVID-19 Pandemic Procaccia, R.; Segre, G.; Tamanza, G.; Manzoni, G. M.
1-gen-2021 Una sperimentazione di Trekking Talk Therapy con adolescenti autori di reato Tamanza, Giancarlo
1-gen-2021 Identity development and evolutionary trajectories in deaf adolescents | Sviluppo dell’identità e traiettorie evolutive negli adolescenti sordi de Angeli, E.; Bossoni, A.; Tamanza, G.; Gennari, M.
1-gen-2021 Verso un modello di Trekking Talk Therapy Bonini, L.; Maccioni, N.; Tamanza, Giancarlo
1-gen-2021 The interim evaluation of training processes: The case of the second level professional master’s program in family and community mediation Molgora, S.; Fusar Poli, C.; Tamanza, G.
1-gen-2021 Ward staff as a tool to promote wellbeing among prison employees Sorge, A.; De Luca, L.; Tamanza, G.; Saita, E.
1-gen-2021 “Lights and Shadows”: An Interpretative Phenomenological Analysis of the Lived Experience of Being Diagnosed With Breast Cancer During Pregnancy Facchin, F.; Scarfone, G.; Tamanza, G.; Ravani, S.; Francini, F.; Peccatori, F. A.; Di Loreto, E.; Dell'Acqua, A.; Saita, E.
1-gen-2020 Idee e esperienze di lavoro clinico con le coppie in separazione Cigoli, V.; Gennari, M.; Tamanza, G.
1-gen-2020 Individual and Relational Well-Being at the Start of an ART Treatment: A Focus on Partners’ Gender Differences Molgora, S.; Baldini, M. P.; Tamanza, G.; Somigliana, E.; Saita, E.
1-gen-2020 Violenza di coppia e separazione. Caratteristiche relazionali e indicazioni per il trattamento Tamanza, G.; Gennari, M.
1-gen-2020 Working With Infertile Couples Seeking Assisted Reproduction: An Interpretative Phenomenological Study With Infertility Care Providers Facchin, Federica; Leone, Daniela; Tamanza, Giancarlo; Costa, Mauro; Sulpizio, Patrizia; Canzi, Elena Camilla Rosa; Vegni, Elena