Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 148
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2022 Introduzione alla psicologia dei consumatori Lozza, Edoardo; Graffigna, Guendalina
1-gen-2022 Different conceptions of money and the economic crisis: a study on social representations in the Italian context Sesini, Giulia; Lozza, Edoardo
1-gen-2022 Promoting tax compliance: An ethnographic study on the interaction between tax practitioners and tax authorities during a Revenue Agency cross-examination Romagnoli, Licia; Castiglioni, Cinzia; Lozza, Edoardo
1-gen-2022 Money as a symbol in the relationship between financial advisors and their clients: a dyadic study Lozza, Edoardo; Castiglioni, Cinzia; Bonanomi, Andrea; Poli, Federica
1-gen-2022 "Omics" technologies for the certification of organic vegetables: Consumers' orientation in Italy and the main determinants of their acceptance Castellini, Greta; Sesini, Giulia; Iannello, Paola; Lombi, Linda; Lozza, Edoardo; Lucini, Luigi; Graffigna, Guendalina
1-gen-2022 Recensioni Lozza, Edoardo
1-gen-2022 Promuovere la tax compliance: uno studio etnografico sull’interazione tra autorità fiscale e professionista fiscale nel corso del contraddittorio in Agenzia delle Entrate Romagnoli, Licia; Castiglioni, Cinzia; Lozza, Edoardo
1-gen-2021 La costruzione sociale delle professioni psicologiche in Italia: percorsi e agenda building Bosio, Albino Claudio; Lozza, Edoardo
1-gen-2021 Manuale di neuromarketing Lozza, Edoardo
1-gen-2021 La fabbrica delle scelte. 25 bias comportamentali che influenzano i nostri acquisti Lozza, Edoardo
1-gen-2021 Io compro da casa. Carrelli virtuali e reali nell’Italia del 2020. Lozza, Edoardo
1-gen-2021 I climi di consumo e i consumi degli immigrati. La prospettiva psicologica Castiglioni, C.; Lozza, E.
1-gen-2021 Measuring citizens’ engagement during emergencies: Psychometric validation of the Public Health Engagement Scale for Emergency Settings (PHEs-E) Graffigna, Guendalina; Palamenghi, Lorenzo; Barello, Serena; Savarese, Mariarosaria; Castellini, Greta; Lozza, Edoardo; Bonanomi, Andrea
1-gen-2021 Risposte ai commenti Bosio, Albino Claudio; Lozza, Edoardo
1-gen-2021 Replies to commentaries Bosio, Albino Claudio; Lozza, Edoardo
1-gen-2021 How Does The Emotional Meaning Associated With Money And Financial Advisor’S Characteristics Impact Investors’ Risk-Taking? Lippi, Andrea; Lozza, Edoardo; Poli, Federica; Castiglioni, Cinzia
1-gen-2021 The social construction of psychological professions in Italy Bosio, Albino Claudio; Lozza, Edoardo
1-gen-2021 The Economic Psychology of Tax Compliance and Charitable Giving: A Comparative Analysis and Research Agenda Castiglioni, Cinzia; Lozza, Edoardo
1-gen-2020 Gli immigrati come nuovi consumatori e le politiche di marketing delle imprese Fiocca, Renato; Lozza, Edoardo; Olivetta, E.
1-gen-2020 Determinants of the Financial Contribution to the NHS: The Case of the COVID-19 Emergency in Italy Castiglioni, Cinzia; Lozza, Edoardo
Mostrati risultati da 21 a 40 di 148
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile