In questo contributo ci proponiamo di analizzare, nella prospet-tiva della psicologia dei consumi, la relazione tra modelli di consumo e processi di acculturazione da parte dei migranti nella società italiana.

Castiglioni, C., Lozza, E., I climi di consumo e i consumi degli immigrati. La prospettiva psicologica, in Fiocca R, F. R., Cantù C, C. C. (ed.), Immigrati e consumi in Italia. I consumi come fattore di integrazione e acculturation, FrancoAngeli, Milano 2021: 36- 51 [http://hdl.handle.net/10807/177898]

I climi di consumo e i consumi degli immigrati. La prospettiva psicologica

Castiglioni, C.
Primo
;
Lozza, E.
Secondo
2021

Abstract

In questo contributo ci proponiamo di analizzare, nella prospet-tiva della psicologia dei consumi, la relazione tra modelli di consumo e processi di acculturazione da parte dei migranti nella società italiana.
2021
Italiano
Immigrati e consumi in Italia. I consumi come fattore di integrazione e acculturation
9788835108344
FrancoAngeli
Castiglioni, C., Lozza, E., I climi di consumo e i consumi degli immigrati. La prospettiva psicologica, in Fiocca R, F. R., Cantù C, C. C. (ed.), Immigrati e consumi in Italia. I consumi come fattore di integrazione e acculturation, FrancoAngeli, Milano 2021: 36- 51 [http://hdl.handle.net/10807/177898]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/177898
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact