In questo contributo ci proponiamo di analizzare, nella prospet-tiva della psicologia dei consumi, la relazione tra modelli di consumo e processi di acculturazione da parte dei migranti nella società italiana.
Castiglioni, C., Lozza, E., I climi di consumo e i consumi degli immigrati. La prospettiva psicologica, in Fiocca R, F. R., Cantù C, C. C. (ed.), Immigrati e consumi in Italia. I consumi come fattore di integrazione e acculturation, FrancoAngeli, Milano 2021: 36- 51 [http://hdl.handle.net/10807/177898]
I climi di consumo e i consumi degli immigrati. La prospettiva psicologica
Castiglioni, C.Primo
;Lozza, E.Secondo
2021
Abstract
In questo contributo ci proponiamo di analizzare, nella prospet-tiva della psicologia dei consumi, la relazione tra modelli di consumo e processi di acculturazione da parte dei migranti nella società italiana.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.