n/a

Lozza, E., Recensione a "Caterina Garofalo, Francesco Gallucci, Mariano Diotto, Manuale di Neuromarketing Hoepli, Milano 2021", <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2021; (3):703-706 [http://hdl.handle.net/10807/192483]

Manuale di neuromarketing

Lozza, Edoardo
2021

Abstract

n/a
2021
Italiano
Lozza, E., Recensione a "Caterina Garofalo, Francesco Gallucci, Mariano Diotto, Manuale di Neuromarketing Hoepli, Milano 2021", <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2021; (3):703-706 [http://hdl.handle.net/10807/192483]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/192483
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact