n/a

Lozza, E., Recensione a "Zinola Anna, Io compro da casa. Carrelli virtuali e reali nell’Italia del 2020. Guerini Next srl, Italia 2020", <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2021; XXX (1):269-271 [http://hdl.handle.net/10807/176544]

Io compro da casa. Carrelli virtuali e reali nell’Italia del 2020.

Lozza, Edoardo
Primo
2021

Abstract

n/a
2021
Italiano
Lozza, E., Recensione a "Zinola Anna, Io compro da casa. Carrelli virtuali e reali nell’Italia del 2020. Guerini Next srl, Italia 2020", <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2021; XXX (1):269-271 [http://hdl.handle.net/10807/176544]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/176544
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact