Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Strategie omnicanali e strumenti di analisi nei mercati internazionali
2023 Cantu', Chiara Luisa; Hu, Lala; Nadin, Giancarlo
Quando il turismo diventa ‘smart’
2021 Nadin, Giancarlo
Chronic disease management in Lombardy Region: the challenge to co-opt physician and involve other operators on a network perspective
2012 Tzannis, Alessandra; Nadin, Giancarlo
La segmentazione della distribuzione tradizionale nel settore fashion: esperienze nel comparto del capospalla,
2011 Nadin, Giancarlo
La farmacia dei servizi:opportunità e soluzioni nell'integrazione all'assistenza sanitaria
2011 Nadin, Giancarlo; Pacenti, Giulio; Salemme, Wilson
Elderly and Health Care services: the elements characterising the patient satisfaction
2011 Tzannis, Alessandra; Nadin, Giancarlo
Creazione e sviluppo della fiducia nelle relazioni fra fornitore e distributore in contesti di canale organizzato: esperienze nel settore automobilistico.
2008 Nadin, Giancarlo
La razionalizzazione della rete di vendita: il caso Breil
2006 Corsaro, Daniela; Nadin, Giancarlo; Pizzoglio, Simone; Sacco, Stefano
Il ruolo della fiducia nelle relazioni tra cliente e fornitore di servizi ad elevata intensità professionale e intellettuale
2006 Fiocca, Renato; Cecchet, Francesco; Nadin, Giancarlo; Tzannis, Alessandra
La segmentazione adattiva nei mercati business-to-business
2006 Corsaro, Daniela; Nadin, Giancarlo; Pizzoglio, Simone; Lomonaco, Giovanni
The role of cultural differences in the dynamic of a relationship. The case of Italian and Chinese companies
2004 Battaglia, Loretta; Nadin, Giancarlo; Gobbini, Luca
Intercultural business communication among Italian and Chinese companies. A case study approach
2004 Battaglia, Loretta; Nadin, Giancarlo; Gobbini, Luca
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile