Sfoglia per ???browse.type.metadata.subjectErc2011???  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 13 a 32 di 1.342
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-1990 Accordi di cooperazione tra imprese nel settore delle tecnologie informatiche: complementarità, chiarezza e trasparenza Tunisini, Annalisa
1-gen-2017 Acquirer-to-target relatedness and target country unfamiliarity in acquisitions: The role of product diversification and international experience Galavotti, Ilaria; Depperu, Donatella; Cerrato, Daniele
1-gen-2022 Acquisition propensity in family firms: The multifaceted role of family involvement Galavotti, Ilaria; D'Este, Carlotta
1-gen-2006 Action learning and the determinants of operational risk Bissola, Rita; Frigerio, Chiara
1-gen-2005 Action Learning come metodo e come strategia. Il caso di General Electric Company Gorli, Mara; Nicolini, Davide; Roels, W.
1-gen-2021 Adopting environmentally-friendly certifications: Transaction cost and capabilities perspectives within the Italian wine supply chain Stranieri, Stefanella; Varacca, Alessandro; Casati, Mirta; Capri, Ettore; Soregaroli, Claudio
1-gen-2005 L'adozione di sistemi per la gestione della conoscenza. un'analisi empirica nel settore bancario italiano Frigerio, Chiara; Gemmo, Vanessa; Rajola, Federico
1-gen-2012 Advances in Strategy and Organization Capaldo, Antonio
1-gen-2019 An aesthetic account of space: a report on recent developments in organizational research De Molli, Federica
1-gen-2000 L'affermazione di Internet e il suo impatto sulla competizione nel settore della distribuzione. Analisi di un caso aziendale Depperu, Donatella
1-gen-2015 Agent Based Simulation of Trust Dynamics in Dependence Networks Cavallari, Maurizio; Za, Stefano; Marzo, Francesca; De Marco, Marco
1-gen-1995 Ai confini tra industria e terziario: la capacità di cooperare come fonte di vantaggio competitivo dell'impresa Tunisini, Annalisa
1-gen-2007 Alcune coordinate per il futuro dello spettacolo dal vivo in Italia Argano, Lucio
1-gen-2012 Alessandro Bollo, Il marketing della cultura Argano, Lucio
1-gen-2012 Align, exchange, cooperate: how business-NGO partnerships can create shared value The case of the “Arvore da Vida” project in Brazil Ferri, Laura Maria; Spina, Francesca
1-gen-2001 Alla ricerca della "best sourcing option": l'affermarsi del fenomeno smartsourcing tra le funzioni informatiche Cantoni, Franca; Chiappini, Federica
1-gen-2017 Alle fonti della creatività Bissola, Rita
1-gen-1990 Alle origini di concezioni innovative di impresa Molteni, Mario Marco
1-gen-2003 Alleanze Strategiche Capaldo, Antonio
1-gen-2013 Alleanze strategiche e reti per la crescita e la competizione Capaldo, Antonio
Mostrati risultati da 13 a 32 di 1.342
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile