Il contributo analizza la strategia competitiva praticata da Amazon.com e da questa trae spunto per alcune riflessioni sulla competizione nell'e-commerce.

Depperu, D., L'affermazione di Internet e il suo impatto sulla competizione nel settore della distribuzione. Analisi di un caso aziendale, in Aa.Vv, A., Relazioni interaziendali e dinamica competitiva, McGraw-Hill Education, Milano 2000: 204-217 [http://hdl.handle.net/10807/13495]

L'affermazione di Internet e il suo impatto sulla competizione nel settore della distribuzione. Analisi di un caso aziendale

Depperu, Donatella
2000

Abstract

Il contributo analizza la strategia competitiva praticata da Amazon.com e da questa trae spunto per alcune riflessioni sulla competizione nell'e-commerce.
2000
Italiano
88 386 0886-5
McGraw-Hill Education
Depperu, D., L'affermazione di Internet e il suo impatto sulla competizione nel settore della distribuzione. Analisi di un caso aziendale, in Aa.Vv, A., Relazioni interaziendali e dinamica competitiva, McGraw-Hill Education, Milano 2000: 204-217 [http://hdl.handle.net/10807/13495]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/13495
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact