Libro dedicato al marketing culturale, strutturato come un manuale agile e veloce e con un saggio dedicato alle nuove frontiere della disciplina in campo culturale ed artistico

Argano, L., Alessandro Bollo, Il marketing della cultura, recensione a "Alessandro Bollo, Il marketing della cultura Carocci, Roma 2012", <<ECONOMIA DELLA CULTURA>>, 2012; XXII (3):249-389 [http://hdl.handle.net/10807/39250]

Alessandro Bollo, Il marketing della cultura

Argano, Lucio
2012

Abstract

Libro dedicato al marketing culturale, strutturato come un manuale agile e veloce e con un saggio dedicato alle nuove frontiere della disciplina in campo culturale ed artistico
2012
Italiano
Argano, L., Alessandro Bollo, Il marketing della cultura, recensione a "Alessandro Bollo, Il marketing della cultura Carocci, Roma 2012", <<ECONOMIA DELLA CULTURA>>, 2012; XXII (3):249-389 [http://hdl.handle.net/10807/39250]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/39250
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact