Il contributo affronta il tema delle competenze di sviluppo delle organizzazioni culturali alle prese con l'evolversi di scenari socio economici di elevata discontinuità e complessità. la questione è ricondotta alla necessità di mettere in atto un comportamento manageriale di tipo strategico che privilegi le relazioni, la progettualità, la duttilità e la capacità di lettura dei contesti.
Argano, L., Alcune coordinate per il futuro dello spettacolo dal vivo in Italia, in Grossi, R. (ed.), La cultura per un nuovo modello di sviluppo. Quarto rapporto annuale Federculture 2007, Umberto Allemandi & C., Torino 2007: 5- 360 [http://hdl.handle.net/10807/11298]
Alcune coordinate per il futuro dello spettacolo dal vivo in Italia
Argano, Lucio
2007
Abstract
Il contributo affronta il tema delle competenze di sviluppo delle organizzazioni culturali alle prese con l'evolversi di scenari socio economici di elevata discontinuità e complessità. la questione è ricondotta alla necessità di mettere in atto un comportamento manageriale di tipo strategico che privilegi le relazioni, la progettualità, la duttilità e la capacità di lettura dei contesti.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.