music and dyslexia

Bonacina, S., Cancer, A., Lanzi, P. L., Lorusso, M. L., Antonietti, A., Improving reading skills in students with dyslexia: The efficacy of a sublessical training with rhythmic background, <<FRONTIERS IN PSYCHOLOGY>>, 2015; 6 (Ottobre): 1-8. [doi:10.3389/fpsyg.2015.01510] [http://hdl.handle.net/10807/68127]

Improving reading skills in students with dyslexia: The efficacy of a sublessical training with rhythmic background

Bonacina, Silvia;Cancer, Alice;Lorusso, Maria Luisa;Antonietti, Alessandro
2015

Abstract

music and dyslexia
2015
Inglese
Bonacina, S., Cancer, A., Lanzi, P. L., Lorusso, M. L., Antonietti, A., Improving reading skills in students with dyslexia: The efficacy of a sublessical training with rhythmic background, <<FRONTIERS IN PSYCHOLOGY>>, 2015; 6 (Ottobre): 1-8. [doi:10.3389/fpsyg.2015.01510] [http://hdl.handle.net/10807/68127]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
RRT frontiers.pdf

accesso aperto

Dimensione 307.18 kB
Formato Adobe PDF
307.18 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/68127
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 65
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 56
social impact