music and dyslexia
Bonacina, S., Cancer, A., Lanzi, P. L., Lorusso, M. L., Antonietti, A., Improving reading skills in students with dyslexia: The efficacy of a sublessical training with rhythmic background, <<FRONTIERS IN PSYCHOLOGY>>, 2015; 6 (Ottobre): 1-8. [doi:10.3389/fpsyg.2015.01510] [http://hdl.handle.net/10807/68127]
Autori: | |
Titolo: | Improving reading skills in students with dyslexia: The efficacy of a sublessical training with rhythmic background |
Digital Object Identifier (DOI): | http://dx.doi.org/10.3389/fpsyg.2015.01510 |
Data di pubblicazione: | 2015 |
Abstract: | music and dyslexia |
Lingua: | Inglese |
Rivista: | |
Citazione: | Bonacina, S., Cancer, A., Lanzi, P. L., Lorusso, M. L., Antonietti, A., Improving reading skills in students with dyslexia: The efficacy of a sublessical training with rhythmic background, <<FRONTIERS IN PSYCHOLOGY>>, 2015; 6 (Ottobre): 1-8. [doi:10.3389/fpsyg.2015.01510] [http://hdl.handle.net/10807/68127] |
Appare nelle tipologie: | Articolo in rivista, Nota a sentenza |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Note | Licenza | |
---|---|---|---|---|---|
RRT frontiers.pdf | N/A | Nessuna Nota | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.