Sfoglia per ???browse.type.metadata.typeResearch??? AREA13 - SCIENZE ECONOMICHE E STATISTICHE
Nuova università e nuove competenze professionali .
2000 Imperatori, Barbara; Ruta, Dino
Le nuove dimensioni dei modelli di consumo in Italia
1995 Fornari, Daniele
Le nuove dimensioni della competizione tra le marche
2014 Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo
Le nuove frontiere del marketing territoriale
2008 Rizzi, Paolo
Nuove norme di comportamento per i sindaci di società non quotate
2021 Mezzabotta, Claudia
Nuove norme per le joint venture
2013 Mezzabotta, Claudia
Nuove organizzazioni culturali. Atlante di navigazione strategica
2009 Argano, Lucio; Dalla Sega, Paolo
Nuove polarità nella geo-economia. Globalizzazione, crisi ed Italia
2010 Quadrio Curzio, Alberto; Fortis, Marco
Nuove quotazioni alla Borsa italiana. Separazione tra proprietà e controllo ed evoluzione della struttura proprietaria
2005 Rigamonti, Silvia
Nuove sfide competitive nel mercato della distribuzione alimentare in Italia
1998 Fornari, Daniele
Nuove sfide per il governo delle amministrazioni regionali: implicazioni per i sistemi di bilancio, programmazione e controllo
2018 Barretta, Antonio; Anessi Pessina, Eugenio; Pavan, Aldo
Nuove sfide per l'industria
2008 Pontarollo, Enzo
Nuove sfide per l'internazionalizzazione delle imprese. Le PMI italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato.
2011 Battaglia, Loretta; Cedrola, Elena; Cantu', Chiara Luisa; Gavinelli, Laura; Tzannis, Alessandra
Nuove sfide per l'internazionalizzazione delle imprese. Le PMI italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato.
2011 Battaglia, Loretta; Cedrola, Elena; Cantu', Chiara Luisa; Gavinelli, Laura; Tzannis, Alessandra
Nuove strategie di Humanistic Management per le imprese del Made in Italy
2023 Cantu', Chiara Luisa; Fiocca, Renato; Hu, Lala; Lucarno, Martina; Olivieri, Mirko; Tzannis, Alessandra
Nuove tecnologie e commercio internazionale: un'analisi empirica
2012 Uberti, Teodora Erika
Nuove tecnologie e mercati finanziari: il ruolo delle informazioni nell'evoluzione dei modelli di business dei servizi di trading online. Il caso Websim
2002 Bissola, Rita
Nuove tecnologie e scuola: quali investimenti?
2022 Colussi, Tommaso
Nuovi approcci nella teoria del federalismo fiscale
2012 Cerniglia, Floriana Margherita
Nuovi attori sulla scena
2011 Quadrio Curzio, Alberto; Miceli, Valeria
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile