Sfoglia per Rivista  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 249 a 268 di 461
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2011 M.DALOISO, La cultura nei corsi di lingue in immersione: dalla lezione all’azione, “Itals. Didattica e linguistica dell’italiano come lingua straniera”, VIII, 24/2010, pp. 7-26 Bosisio, Cristina
1-gen-2008 M.P. Tenchini, Aspetti funzionali e pragmatici nel pensiero linguistico di Philipp Wegener; con la traduzione antologica di: Philipp Wegener, Untersuchungen über die Grundfragen des Sprachlebens, in: «Quaderni del Centro di Linguistica dell'Università Cattolica», La Scuola, Brescia 2008, 160p. Salvato, Lucia Amelia
1-gen-2007 M.T. Zanola ed., Terminologie specialistiche e tipologie testuali. Prospettive interlinguistiche, Atti del Convegno, Milano, Università Cattolica, 26-27 maggio 2006, ISU Università Cattolica, Milano 2007 Gilardoni, Silvia
1-gen-2016 Maria Załęska, Retorica della linguistica. Scienza, struttura, scrittura, Peter Lang, Frankfurt am Main 2014 Gilardoni, Silvia
1-gen-2012 Mariolina Bertini Incroci obbligati. Romanzo, ritratto, mélodrame, Edizioni Unicopli, Milano 2010 (Parole allo specchio. Studi e testi, 22), pp. 232 Pedrazzini, Mariacristina
1-gen-2003 Martina Drescher, Sprachliche Affektivität. Darstellung emotionaler Beteiligung am Beispiel von Gesprächen aus dem Französischen, Niemeyer, Tübingen 2003 Cigada, Sara
1-gen-2006 Maryann Overstreet, "And stuff und so: investigating pragmatic expressions in English and German", in Journal of Pragmatics, XXXVII, 2005, pp.1845-1864 Cucchi, Costanza Anellamaria
1-gen-2007 Matteo Santipolo, L'italiano. Contesti di insegnamento in Italia e all' estero, UTET Università, Torino 2006, pp. 311 Nardon Schmid, Erika
1-gen-2008 Mauro Pichiassi, Apprendere l'italiano L2 nell'era digitale. Le nuove tecnologie nell'insegnamento e apprendimento dell'italiano per stranieri Nardon Schmid, Erika
1-gen-2010 "I mean, what was that about?”. Spontaneous and movie conversation compared Forchini, Pierfranca
1-gen-2005 Medical and Scientific Writing in Late Medieval English Piotti, Sonia Rachele
1-gen-2012 Metafonologia de "I demòni" di F.M. Dostoevskij Sarracco, Roberto
1-gen-2006 Monica Barsi, Risorse di didattica on line, In Sergio Cigada, Enrica Galazzi (a cura di), L'insegnamento del francese nell'università italiana, Atti del Convegno "Studi di linguistica francese in Italia", Milano 18-19 aprile 2002 Nardon Schmid, Erika
1-gen-2019 Monumenti, nazionalismo e letteratura nella Germania bismarckiana e guglielmina. Theodor Fontane e Felix Dahn Raponi, Elena
1-gen-2017 Moraldo, Sandro M., E. T. A. Hoffmann. Vita e Opera (vol. I. Vita, Romanzi, Fiabe), Milano, Vita e Pensiero 2015 Codurelli, Margherita
1-gen-2018 Moraldo, Sandro M., “Obwohl… Nein, danke”: Zur restriktiven und korrektiven Diskursmarkierung in der deutschsprachigen Literatur vom 19. bis 21. Jahrhundert, in Id., (Hrsg.), Sprachwandel – Perspektiven für den Unterricht Deutsch als Fremdsprache, Heidelberg, Winter 2018, pp. 161-205 Codurelli, Margherita
1-gen-2011 N. Armignacca, E. Morano Cinque, Diritto dell'integrazione tra identità e diversità. Multiculturalismo e multilinguismo nella scuola italiana, Aiello&Martino Editori, Reggio Calabria 2010, 185 pp. Nardon Schmid, Erika
1-gen-2016 N. Gagliardi (Hrsg.), Die deutsche Sprache im Gespräch und in simulierter Mündlichkeit, Schneider Verlag Hohengehren, Baltmannsweiler 2015 (Thema Sprache – Wissenschaft für den Unterricht, Band 16), 211pp. F Missaglia, Federica
1-gen-2011 N. MARASCHIO, F. CAON, Le radici e le ali. L’italiano e il suo insegnamento a 150 anni dall’unità d’Italia, Utet Università, Torino 2011, pp. 252 Bosisio, Cristina
1-gen-2005 Nathalie Aubert, Proust. La traduction du sensible Vago, Davide
Mostrati risultati da 249 a 268 di 461
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile