Sfoglia per Facoltà: FACOLTA' DI ECONOMIA E GIURISPRUDENZA

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 913 a 932 di 3.552
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2019 The Effect of the Profitability on the Valuation Models: Evidence from Italian Acquisitions Marinoni, Marco Angelo; Fellegara, Anna Maria
1-gen-2012 Effect on blood pressure of dietary integration with grana padano cheese Crippa, Giuseppe; Bosi, Matteo; Cassi, Antonino; Rossi, Filippo
1-gen-2021 The Effect on Foreign Direct Investment of Membership in the European Union Bruno, Randolph Luca; Campos, N. F.; Estrin, S.
1-gen-2011 The effectiveness of price promotion on store brands (empirical evidences from a italian retailer) Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
1-gen-2011 The effectiveness of price promotion on store brands (empirical evidences from a italian retailer) Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
1-gen-2021 The effects of agroecological farming systems on smallholder livelihoods: a case study on push–pull system from Western Kenya D’Annolfo, R.; Gemmill-Herren, B.; Amudavi, D.; Shiraku, H. W.; Piva, Mariacristina; Garibaldi, L. A.
1-gen-2021 Effects of different Danish food consumption patterns on Water ScarcityFootprint Zucchinelli, Maria; Sporchia, F.; Piva, Mariacristina; Thomsen, M.; Lamastra, Lucrezia; Caro, D.
1-gen-2018 Effects of fixed and continuously distributed delays in a monopoly model with constant price elasticity Guerrini, Luca; Pecora, Nicolo'; Sodini, Mauro
1-gen-2016 Effects of globalization on multinational corporations and developing countries Vendramini, Emanuele Antonio
1-gen-2014 Effects of hybrid and maturity stage on in vitro rumen digestibility of immature corn grain Ahmed, Sadek; Grecchi, Isabella; Ficuciello, Valentina; Minuti, Andrea; Bani, Paolo; Bacciu, Nicola
1-gen-2011 Effects of intra-brand competition between private labels and manufacturer brands. Empirical results from the Italian market Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
1-gen-2018 The effects of private label introduction on prices and market shares of national brands Castellari, Elena; Moro, Daniele; Platoni, Silvia
1-gen-2013 Effetti a breve termine dell’ammendamento organico e della fertilizzazione minerale su salute chimica e biologica del suolo e meccanismi di stabilizzazione del C organico Ferrarini, Andrea; Chiazzese, Murjal; Fornasier, Flavio; Chimento, Carlo; Trevisan, Marco; Amaducci, Stefano
1-gen-2013 Effetti di diversi concimi azotati e di alcuni fattori dell'agrosistema sulla nutrizione e sulla qualità dell'uva (Cabernet Sauvignon in Oltrepò Pavese) Vercesi, Alberto; Bobeica, Natalia; Gatti, Matteo
1-gen-2005 Effetti patrimoniali della riconciliazione e terzi, tra codice e giurisprudenza Rossi, Renzo
1-gen-1988 L'efficacia delle politiche industriali di controllo dei prezzi al consumo nell'ambito dei rapporti tra produttori e distributori Fornari, Daniele
1-gen-2023 El impacto de la Curación de Contenidos en la reputación corporativa Cosa, Marcello
1-gen-2009 Elementi di criticità della misurazione della performance nelle amministrazioni pubbliche Francesconi, A; Galli, Davide; Vendramini, Emanuele Antonio
1-gen-2012 Elementi di economia e organizzazione aziendale Antoldi, Fabio
1-gen-2021 Elementi distintivi generici collegati al criterio del vantaggio principale Purpura, Andrea
Mostrati risultati da 913 a 932 di 3.552
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile