Sfoglia per Facoltà: FACOLTA' DI SCIENZE POLITICHE E SOCIALI
Legami familiari e legami sociali: dalla contrapposizione al dialogo
2016 Iafrate, Raffaella; Barni, Daniela; Rosnati, Rosa
Leges Artis. De kunst van het herstelrecht
2021 Mazzucato, Claudia
LEGGE 23 DICEMBRE 1994, N. 724 MISURE DI RAZIONALIZZAZIONE DELLA FINANZA PUBBLICA
2013 Caldirola, Debora
LEGGE 28 FEBBRAIO 1985, N. 47 NORME IN MATERIA DI CONTROLLO DELL'ATTIVITA' EDILIZIA
2013 Caldirola, Debora
La legge Amato e le fondazioni bancarie: nuovi soggetti nel mondo delle imprese senza fine di lucro
1992 Barbetta, Gianpaolo
La legge applicabile al danno da prodotto nell'Unione europea: l'art. 5 del regolamento n. 864/2007/CE
2011 Marenghi, Chiara
La legge del padre. Alla ricerca del realismo politico di Sigmund Freud
2015 Palano, Damiano
Leggere gratis: le nuove frontiere dell'editoria
2001 Pavesi, Nicoletta
Leggere la disoccupazione. Progettare le politiche
2012 Zanfrini, Laura; Colasanto, Michele
Leggere la marca per comunicare valore
2007 Buffo, Simonetta
Leggere le migrazioni. I risultati della ricerca empirica, le categorie interpretative, i problemi aperti
1998 Zanfrini, Laura
Leggere Marx dal «punto di vista operaio». Il «ritorno a Marx» dell’operaismo italiano
2020 Palano, Damiano
Leggere, scrivere, osservare: la performance del contenuto tra pratiche relazionali e reciprocità di sguardi
2017 Carlo, Simone
Legumes or Meat? The Effectiveness of Recommendation Messages towards a Plant-Based Diet Depends on People’s Identification with Flexitarians
2023 Carfora, Valentina; Catellani, Patrizia
Lenin a Pechino? Leggendo «Utopie letali» di Carlo Formenti
2014 Palano, Damiano
Leonzini Luisella (2009) Motivation and self-activation: The ELP as a tool to raise learners’ awareness and to enhance self-assessment. in Federica Gori (Ed.) Il Portfolio Europeo delle Lingue nell’università italiana. Casi a confronto, pp. 107-123, Edizioni EUT: Trieste. ISBN 978-88-8303-260-8.
2009 Leonzini, Luisella
Leonzini Luisella (2007) Trasparenza e coerenza del Portfolio in aula: uno strumento che favorisce l’autonomia dello studente nel processo di apprendimento. in Maria Grazia Sindoni (Ed.), Quaderni di Ricerca del Centro Linguistico D’Ateneo Messinese, Presenza e Impatto del Portfolio sul sistema formativo universitario italiano, Vol.I. Atti IX Seminario Internazionale AICLU, pp.15-28, Rubettino Editore: Soveria Imperiale. ISBN 978-88-498-2032-4
2007 Leonzini, Luisella
Leonzini Luisella (2011) Understanding Multimodal Metaphors by Reading through the Verbo-pictorial Language of The Economist.”, In Vasta, N., Riem Natale, A., Bortoluzzi, M., Saidero, D. (eds.), Identities In Transition In The English-Speaking World, pp. 81-104, Forum: Udine. ISBN 978-88-8420-693
2011 Leonzini, Luisella
Leonzini Luisella (2012) Speaking through the images of The Economist. When the visual language becomes a useful tool to activate and improve communicative competence, In Taylor, C. Gori, F. (eds.), Aspetti della didattica e dell'apprendimento delle lingue straniere, pp. 52-77, Edizioni EUT: Trieste. ISBN 978-88-8303-331-5
2012 Leonzini, Luisella
Leonzini Luisella (2012) The unbearable heaviness of philosophy made lighter: the unbearable effectiveness of a CLIL approach. in Taylor, C. e Muscarà, M (eds.), Identità e dignità: AICLU per le lingue del mondo, pp. 197-222, Eunco Edizioni: Lenforte (EN), ISBN 978-88-97085-68-3
2012 Leonzini, Luisella
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile