Sfoglia per Afferenza MILANO - Dipartimento di Scienze della comunicazione e dello spettacolo
Le campagne elettorali al tempo della networked politics
2018 Carelli, Paolo
Le condizioni postmediali. Breve archeologia di un concetto
2023 Eugeni, Ruggero
Le cronache di S.Matteo
2023 Chiarulli, Raffaele Rosario
Le culture del consumo
2017 Sfardini, Anna
Le discipline del cinema e dell’audiovisivo nell’università italiana: il contesto e il ruolo dell’Università Cattolica
2022 Locatelli, Massimo
Le discriminazioni del linguaggio neutro
2022 Giaccardi, Chiara
Le emozioni nel dialogo cinematografico: implicito e tensioni drammatiche nei confronti verbali tra personaggi
2020 Braga, Paolo
Le feste e il teatro all'Isola Bella: allegrezze familiari e immagine politica della famiglia Borromeo fra Sei e Settecento
2011 Carpani, Roberta
Le feste e la città in età moderna. Culture, drammaturgie e comunità a Milano nel primo Seicento
2020 Carpani, Roberta
Le fiabe non raccontano favole. Credere nell'esperienza
2017 Petrosino, Silvano
Le finzioni del potere. L'Arco Trionfale di Albrecht Dürer per Massimiliano I d'Asburgo tra Milano e l'Impero
2019 Alberti, Alessia; Carpani, Roberta; Ferro, Roberta
Le ICT nella vita quotidiana dei giovani anziani, tra opportunità e rischi
2016 Aroldi, Piermarco; Carlo, Simone
Le iene sono animali intelligenti: sanno cambiare pelle
2007 Bellavita, Andrea; Cati, Alice; Scaglioni, Massimo; Tarantino, Matteo
Le immagini della riconciliazione. La Truth and Reconciliation Commission nell’immaginario cinematografico
2017 Cati, Alice; Toniolo, Francesco
Le lectiones latine del codice “Illuminati” e il Planctus Magistrae Doloris
2019 Bino, Carla Maria
Le linee evolutive dei social media
2023 Vittadini, Nicoletta
Le negoziazioni del visibile. Visioni aumentate tra guerra, media e tecnologia
2018 Eugeni, Ruggero
Le plan à la première personne. Technologie et subjectivité dans le paysage postcinematographique
2015 Eugeni, Ruggero
Le professioni della comunicazione e la digitalizzazione
2017 Vittadini, Nicoletta
Le professioni della comunicazione. Trend e nuove sfide. 1.1 Ideazione e produzione audiovisiva, cinematografica e per i media digitali
2019 Locatelli, Massimo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile