Il contributo riassume un estratto delle presentazioni che hanno animato l'ESOMAR Meet up 2016, ospitato presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore lo scorso 21 gennaio in partnership con LABCOM (Laboratorio di Ricerche sulla Comunicazione Aziendale). Il Meet up rappresenta un appuntamento annuale che riunisce professionisti di istituti di ricerca, i loro utenti e studiosi per discutere delle sfide attuali nel campo delle ricerche di mercato. La conferenza tematica di quest'anno ha avuto come focus l'innovazione nel campo del branding, illustrata attraverso contributi di accademici e professionisti europei.
Gambetti, R. C., Biraghi, S., ESOMAR Meet Up – Italy 2016 on Brand innovation, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2016; 2016/1 (1): 159-168. [doi:10.1431/82875] [http://hdl.handle.net/10807/90577]
ESOMAR Meet Up – Italy 2016 on Brand innovation
Gambetti, Rossella ChiaraPrimo
;Biraghi, SilviaUltimo
2016
Abstract
Il contributo riassume un estratto delle presentazioni che hanno animato l'ESOMAR Meet up 2016, ospitato presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore lo scorso 21 gennaio in partnership con LABCOM (Laboratorio di Ricerche sulla Comunicazione Aziendale). Il Meet up rappresenta un appuntamento annuale che riunisce professionisti di istituti di ricerca, i loro utenti e studiosi per discutere delle sfide attuali nel campo delle ricerche di mercato. La conferenza tematica di quest'anno ha avuto come focus l'innovazione nel campo del branding, illustrata attraverso contributi di accademici e professionisti europei.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.