N/A

Gambetti, R. C., Graffigna, G., Biraghi, S., CONSUMER-BRAND ENGAGEMENT, 2014 [Altro]. 10.1002/9781118785317.weom090054 [http://hdl.handle.net/10807/60486]

CONSUMER-BRAND ENGAGEMENT

Gambetti, Rossella Chiara;Graffigna, Guendalina;Biraghi, Silvia
2014

Abstract

N/A
2014
Inglese
9781118785317
Ref: WEOM-V9-N-0054
John Wiley and Sons Ltd
Gambetti, R. C., Graffigna, G., Biraghi, S., CONSUMER-BRAND ENGAGEMENT, 2014 [Altro]. 10.1002/9781118785317.weom090054 [http://hdl.handle.net/10807/60486]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/60486
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact