Gambetti, R. C., Graffigna, G., The concept of engagement: a systematic analysis of the ongoing marketing debate, <<INTERNATIONAL JOURNAL OF MARKET RESEARCH>>, 2010; 52 (6): 801-826. [doi:10.2501/s147078531020166] [http://hdl.handle.net/10807/60477]

The concept of engagement: a systematic analysis of the ongoing marketing debate

Gambetti, Rossella Chiara;Graffigna, Guendalina
2010

2010
Inglese
Gambetti, R. C., Graffigna, G., The concept of engagement: a systematic analysis of the ongoing marketing debate, <<INTERNATIONAL JOURNAL OF MARKET RESEARCH>>, 2010; 52 (6): 801-826. [doi:10.2501/s147078531020166] [http://hdl.handle.net/10807/60477]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/60477
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 183
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 141
social impact