-

Beccanulli, A. A., Biraghi, S., Gambetti, R. C., Brand, cultura e collettivi di consumo: il lato oscurodell’iconicità, in Giovanni Battista Dagnino, L. L. P., Negative brand e strategie di comunicazione, Franco Angeli, Milano 2024: 13-31 [https://hdl.handle.net/10807/299217]

Brand, cultura e collettivi di consumo: il lato oscuro dell’iconicità

Beccanulli, Angela Antonia
Primo
;
Biraghi, Silvia
Secondo
;
Gambetti, Rossella Chiara
Ultimo
2024

Abstract

-
2024
Italiano
9788835162988
Franco Angeli
Beccanulli, A. A., Biraghi, S., Gambetti, R. C., Brand, cultura e collettivi di consumo: il lato oscurodell’iconicità, in Giovanni Battista Dagnino, L. L. P., Negative brand e strategie di comunicazione, Franco Angeli, Milano 2024: 13-31 [https://hdl.handle.net/10807/299217]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/299217
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact