--

Beccanulli, A. A., Biraghi, S., Gambetti, R. C., Qualitative research methods to capture emerging visual social media culture, in C. Dennis And P. Foroud, C. D. A. P. F. (ed.), Researching and Analysing Business Research Methods in Practice, Routledge, London 2023: 231- 259. Doi:10.4324/9781007774-18 [https://hdl.handle.net/10807/259578]

Qualitative research methods to capture emerging visual social media culture

Beccanulli, Angela Antonia
;
Biraghi, Silvia;Gambetti, Rossella Chiara
2023

Abstract

--
2023
Inglese
Researching and Analysing Business Research Methods in Practice
9781003107774
Routledge
Beccanulli, A. A., Biraghi, S., Gambetti, R. C., Qualitative research methods to capture emerging visual social media culture, in C. Dennis And P. Foroud, C. D. A. P. F. (ed.), Researching and Analysing Business Research Methods in Practice, Routledge, London 2023: 231- 259. Doi:10.4324/9781007774-18 [https://hdl.handle.net/10807/259578]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/259578
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact