La pandemia da COVID-19 ha costretto a ripensare la scuola, la sua funzione e la sua organizzazione. Questo editoriale intende delineare alcuni scenari e rimettere al centro alcuni principi fondanti per riaprire una riflessione sulla scuola capace di andare alla sua essenza.

Bruzzone, D., Bottero, E., Dallari, M., Tarozzi, M., Triani, P., Farne, R., Ripartire dalla scuola, <<ENCYCLOPAIDEIA>>, 2021; 25 (59): I-IV. [doi:10.6092/issn.1825-8670/12368] [http://hdl.handle.net/10807/183010]

Ripartire dalla scuola

Bruzzone, Daniele;Triani, Pierpaolo;
2021

Abstract

La pandemia da COVID-19 ha costretto a ripensare la scuola, la sua funzione e la sua organizzazione. Questo editoriale intende delineare alcuni scenari e rimettere al centro alcuni principi fondanti per riaprire una riflessione sulla scuola capace di andare alla sua essenza.
2021
Italiano
Bruzzone, D., Bottero, E., Dallari, M., Tarozzi, M., Triani, P., Farne, R., Ripartire dalla scuola, <<ENCYCLOPAIDEIA>>, 2021; 25 (59): I-IV. [doi:10.6092/issn.1825-8670/12368] [http://hdl.handle.net/10807/183010]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/183010
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 4
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact