Eugeni, Ruggero
Eugeni, Ruggero
MILANO - Dipartimento di Scienze della comunicazione e dello spettacolo
Cercare con lo sguardo. Su una foto di scena di Banditi a Milano, Carlo Lizzani, 1968
2023 Eugeni, Ruggero
Dalle communities per tornare alla comunità
2023 Eugeni, Ruggero
Dispositifs reconnaissants. Les filtres de réalité augmentée et la nouvelle économie politique du visuel
2023 Eugeni, Ruggero
Dopo l’immagine. La sfida algoritmica alla rappresentazione visuale
2023 Eugeni, Ruggero; Catricalà, V.
I media dopo la comunicazione. Algoritmi e condizione postmediale
2023 Eugeni, Ruggero
Il primo libro di teoria dei media
2023 Eugeni, Ruggero
Intertestualità
2023 Eugeni, Ruggero
Introduzione
2023 Eugeni, Ruggero
La sposa algoritmica. L’automobile come medium e la navigazione del quotidiano
2023 Eugeni, Ruggero
Le condizioni postmediali. Breve archeologia di un concetto
2023 Eugeni, Ruggero
Magia
2023 Eugeni, Ruggero
Mike Bongiorno
2023 Eugeni, Ruggero
Neurofilmology: Semiotics, cognitivism, audiovisual experience
2023 Eugeni, Ruggero
Prefazione. Rappresentazioni, dispositivi, sguardi, riflessioni. L’antropologia come disciplina guida dei visual studies
2023 Eugeni, Ruggero
Semiótica audiovisual y neurociencia cognitiva. El proyecto de la neurofilmología y la cuestión de la experiencia temporal
2023 Eugeni, Ruggero
Senza metterci la faccia. L’eclissi del volto nei media contemporanei
2023 Eugeni, Ruggero
Sorveglianza
2023 Eugeni, Ruggero
Testo e discorso
2023 Eugeni, Ruggero
TikTok e la magia. WitchTok, i social media e il nuovo avvento della stregoneria
2023 Eugeni, Ruggero
Augmented Reality Filters and the Faces as Brands: Personal Identities and Marketing Strategies in the Age of Algorithmic Images
2022 Eugeni, Ruggero