The article is a survey on the evolution of media studies from cognitive to neurocognitive approaches to media consumption experience.

Eugeni, R., Scienze e neuroscienze cognitive, in Gabriele Balbi, F. C. F. P. M. S. (ed.), Studiare i media. Prospettive disciplinari e parole chiave, Carocci editore S.p.A., Roma, Roma 2025: 81- 92 [https://hdl.handle.net/10807/314977]

Scienze e neuroscienze cognitive

Eugeni, Ruggero
Primo
2025

Abstract

The article is a survey on the evolution of media studies from cognitive to neurocognitive approaches to media consumption experience.
2025
Italiano
Studiare i media. Prospettive disciplinari e parole chiave
9788829029099
Carocci editore S.p.A., Roma
Eugeni, R., Scienze e neuroscienze cognitive, in Gabriele Balbi, F. C. F. P. M. S. (ed.), Studiare i media. Prospettive disciplinari e parole chiave, Carocci editore S.p.A., Roma, Roma 2025: 81- 92 [https://hdl.handle.net/10807/314977]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/314977
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact