Eugeni, Ruggero
Eugeni, Ruggero
MILANO - Dipartimento di Scienze della comunicazione e dello spettacolo
Dopo l’immagine. La sfida algoritmica alla rappresentazione visuale
2023 Eugeni, Ruggero; Catricalà, V.
I media dopo la comunicazione. Algoritmi e condizione postmediale
2023 Eugeni, Ruggero
Intertestualità
2023 Eugeni, Ruggero
La sposa algoritmica. L’automobile come medium e la navigazione del quotidiano
2023 Eugeni, Ruggero
Neurofilmology: Semiotics, cognitivism, audiovisual experience
2023 Eugeni, Ruggero
Prefazione. Rappresentazioni, dispositivi, sguardi, riflessioni. L’antropologia come disciplina guida dei visual studies
2023 Eugeni, Ruggero
Semiótica audiovisual y neurociencia cognitiva. El proyecto de la neurofilmología y la cuestión de la experiencia temporal
2023 Eugeni, Ruggero
Senza metterci la faccia. L’eclissi del volto nei media contemporanei
2023 Eugeni, Ruggero
TikTok e la magia. WitchTok, i social media e il nuovo avvento della stregoneria
2023 Eugeni, Ruggero
Augmented Reality Filters and the Faces as Brands: Personal Identities and Marketing Strategies in the Age of Algorithmic Images
2022 Eugeni, Ruggero
Capitalismo digitale
2022 Eugeni, Ruggero
Digital media images: A New Political Economy of Light
2022 Eugeni, Ruggero
Discourses, Marks, Experience. An Archaeology of Intermediality
2022 Eugeni, Ruggero
La modernità soggettiva. Appunti su una sequenza di Contessa di Parma di Alessandro Blasetti
2022 Eugeni, Ruggero
La ricerca: stato dell’arte, tendenze e prospettive di sviluppo
2022 Eugeni, Ruggero
L’attrezzo espressivo. Un’archeologia profonda della robotica
2022 Eugeni, Ruggero
Out of the post. How Media Defined, Un-Defined and Re-Defined Modernity
2022 Eugeni, Ruggero
The Eloquent Dispositive. A Cultural Archaeology of Robotics
2022 Eugeni, Ruggero
Capitale algoritmico. Cinque dispositivi postmediali (più uno)
2021 Eugeni, Ruggero
Esperienza
2021 Eugeni, Ruggero