Eugeni, Ruggero

Eugeni, Ruggero  

MILANO - Dipartimento di Scienze della comunicazione e dello spettacolo  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 159 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2023 Cercare con lo sguardo. Su una foto di scena di Banditi a Milano, Carlo Lizzani, 1968 Eugeni, Ruggero
1-gen-2023 Dalle communities per tornare alla comunità Eugeni, Ruggero
1-gen-2023 Dispositifs reconnaissants. Les filtres de réalité augmentée et la nouvelle économie politique du visuel Eugeni, Ruggero
1-gen-2023 Dopo l’immagine. La sfida algoritmica alla rappresentazione visuale Eugeni, Ruggero; Catricalà, V.
1-gen-2023 I media dopo la comunicazione. Algoritmi e condizione postmediale Eugeni, Ruggero
1-gen-2023 Il primo libro di teoria dei media Eugeni, Ruggero
1-gen-2023 Intertestualità Eugeni, Ruggero
1-gen-2023 Introduzione Eugeni, Ruggero
1-gen-2023 La sposa algoritmica. L’automobile come medium e la navigazione del quotidiano Eugeni, Ruggero
1-gen-2023 Le condizioni postmediali. Breve archeologia di un concetto Eugeni, Ruggero
1-gen-2023 Magia Eugeni, Ruggero
1-gen-2023 Mike Bongiorno Eugeni, Ruggero
1-gen-2023 Neurofilmology: Semiotics, cognitivism, audiovisual experience Eugeni, Ruggero
1-gen-2023 Prefazione. Rappresentazioni, dispositivi, sguardi, riflessioni. L’antropologia come disciplina guida dei visual studies Eugeni, Ruggero
1-gen-2023 Semiótica audiovisual y neurociencia cognitiva. El proyecto de la neurofilmología y la cuestión de la experiencia temporal Eugeni, Ruggero
1-gen-2023 Senza metterci la faccia. L’eclissi del volto nei media contemporanei Eugeni, Ruggero
1-gen-2023 Sorveglianza Eugeni, Ruggero
1-gen-2023 Testo e discorso Eugeni, Ruggero
1-gen-2023 TikTok e la magia. WitchTok, i social media e il nuovo avvento della stregoneria Eugeni, Ruggero
1-gen-2022 Augmented Reality Filters and the Faces as Brands: Personal Identities and Marketing Strategies in the Age of Algorithmic Images Eugeni, Ruggero