Anzivino, Alessia

Anzivino, Alessia  

MILANO - Dipartimento di Scienze dell'economia e della gestione aziendale  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 25 (tempo di esecuzione: 0.023 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2021 New evolutionary trajectories in business landscape: a Delphi study Anzivino, Alessia; Biraghi, Silvia; Chiara, Cantù; Fiocca, Renato; Martinelli, Elisa Martina; Tzannis, Alessandra
1-gen-2021 The long and winding road of eHealth. The service ecosystem perspective Anzivino, Alessia; Sebastiani, Roberta
1-gen-2021 Addressing Tensions and Paradoxes in Sustainable Wine Industry: The Case of the Association “Le Donne Del Vino” Anzivino, Alessia; Sebastiani, Roberta; Galli, Marta
1-gen-2021 LE IMPRESE E I “NUOVI ITALIANI” Strategie di marketing e comunicazione Anzivino, Alessia
1-gen-2021 Understanding value creation in digital context: An empirical investigation of B2B Corsaro, Daniela; Anzivino, Alessia
1-gen-2020 Accesso ai servizi sanitari degli immigrati in Italia. Li- nee guida per superare le barriere di questa tipologia di popolazioni Anzivino, Alessia; Tzannis, Alessandra
1-gen-2020 Guccification: redefining luxury through art The Gucci revolution Anzivino, Alessia; Sepe, Giorgia
1-gen-2020 Il target degli immigrati: politiche di marketing e comunicazione delle imprese italiane Anzivino, Alessia
1-gen-2020 Le imprese e gli immigrati come nuovi consumatori. Uno studio esplorativo. Anzivino, Alessia
1-gen-2020 Service Ecosystem & Retail. Evidenze empiriche dal mondo DIY Anzivino, Alessia; Sebastiani, Roberta
1-gen-2020 Transformative value co-creation in healthcare services in the COVID-19 era Sebastiani, Roberta; Anzivino, Alessia
1-gen-2020 Transformative Value Co-creation in Healthcare Services in the COVID-19 Era: The Case of Centro Cardiologico Monzino Sebastiani, Roberta; Anzivino, Alessia
1-gen-2019 Digital-mediated healthcare: defining a new, emerging and valuable service ecosystem Sebastiani, Roberta; Anzivino, Alessia; Caridà, Angela; Melia, Monia
1-gen-2019 SUSTAINABILITY AND OMNICHANNEL STRATEGIES IN THE ITALIAN WINE INDUSTRY Anzivino, Alessia; Galli, Marta; Sebastiani, Roberta
1-gen-2018 La creazione di valore nelle partnership tra imprese e aziende non profit: un’analisi dei casi Terna e Banco Alimentare. Anzivino, Alessia; Fiocca, Renato
1-gen-2015 Personal Fundraising e Crowdfunding: Nuove prospettive per il fundraising online Anzivino, Alessia; Baldassarre, Giuliana
1-gen-2013 Il marketing sociale di AVIS Anzivino, Alessia; Fiorentini, Giorgio
1-gen-2013 Il valore socio economico del terzo settore a Milano Anzivino, Alessia; Fiorentini, Giorgio
1-gen-2013 Innovation in Collaboration between Firms and Nonprofit Organizations: The Italian Case Anzivino, Alessia; Bandini, Federica
1-gen-2013 Istituzioni private e interesse pubblico: aziende non profit e imprese socialmente responsabili Anzivino, Alessia; Borgonovi, Elio; Calo', Francesca