Sfoglia per Rivista
B. Baldi - E. Borello - M.C. Luise ed., Aspetti comunicativi e interculturali nell'insegnamento delle lingue. Cittadini europei dal nido all'università, Atti del Convegno (Firenze, 14 marzo 2013), Edizioni dell'Orso, Alessandria 2013, 272 pp.
2015 Nardon Schmid, Erika
B. Garzelli – M. Baldo ed., Subtitling and Intercultural Communication. European Languages and beyond, Edizioni ETS, Pisa 2014, 360 pp.
2015 Anelli, Laura
B. Geurts, Communication as commitment sharing: speech acts, implicatures, common ground, “Theoretical Linguistics”, 45, 2019, 1-2, pp. 1-39
2020 Tenchini, Maria Paola
B. NEUBER, Gesprächsoptimierung in der Telekommunikation unter interkulturellem Blickwinkel
2018 Damiazzi, Vincenzo
B. Pozzo ed., Lingua e Diritto: Oltre l’Europa, Giuffré Editore, Milano 2014, 174 pp
2015 Seracini, Francesca
B. Primus: Suprasegmentale Graphematik und Phonologie: Das Dehnungszeichen im Deutschen, ?Linguistische Berichte, 181, 2000, pp. 9-34
2001 Missaglia, Federica
Bastian Sick, Der Dativ ist dem Genitiv sein Tod. Ein Wegweiser durch den Irrgarten der deutschen Sprache
2005 Missaglia, Federica
Bernhard Gonsior: Die Artikulation der russischen Vokale im deutsch-russischen Sprachkontakt. Eine kontrastive experimentalphonetische Untersuchung. N
2010 Missaglia, Federica
Bloggerati, Twitterati: How Blogs and Twitter are transforming popular culture
2013 Allais, Caterina
Bona Cambiaghi, Approcci, metodi, tecniche, laboratori didattici, in Sergio Cigada, Enrica Galazzi (a cura di), L'insegnamento del francese nell'università italiana, Atti del Convegno "Studi di linguistica francese in Italia", Milano 18-19 aprile 2002
2006 Nardon Schmid, Erika
C. Bosisio ed., Il docente di lingue in Italia. Linee guida per una formazione europea, Le Monnier, Milano 2010, 148 pp.
2011 Nardon Schmid, Erika
C. Bosisio ed., Il docente di lingue in Italia. Linee guida per una formazione europea. Le Monniere, Milano 2010, 148 pp.
2011 Nardon Schmid, Erika
C. CONSANI, P. DESIDERI (a cura di), Minoranze linguistiche. Prospettive, strumenti, territori, Carocci, Roma 2007, pp. 366
2007 Bosisio, Cristina
C. Dürscheid – P. Sutter, Grammatische Helvetismen im Wörterbuch, “Zeitschrift für angewandte Linguistik” 60, 1, 2014, pp. 37-65
2015 Tenchini, Maria Paola
C. GARCIA-DEBANC, Nouveaux écrits, nouveaux modèles dans les nouveaux programmes de collège… et ce qu’il advient du nouveau dans les pratiques, « LIDIL - Revue de linguistique et de didactique des langues », Université Stendhal de Grenoble, 23, 2001, pp. 49-65
2001 Bosisio, Cristina
C. Nobili, I gesti dell’Italiano, Carocci, Roma 2019
2019 Tenchini, Maria Paola
Caroline Lipovsky, Candidates negotiation of their expertise in job interviews
2006 Cucchi, Costanza Anellamaria
Cataño, Rafael Jiménez, Ragione e persona nella persuasione. Testi su dialogo e argomentazione
2013 Salvato, Lucia Amelia
Censorship and translated children's literature in the Soviet Union: the example of the Wizards of Oz and Goodwin
2013 Alborghetti, Claudia
Centralità della voce e punto di vista della psicologia. Agostino Gemelli (1878-1959) e la Scuola di Praga
2011 Galazzi, Enrica
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile