Risultati di un progetto di ricerca sulla formazione docente di lingue in Italia.

Nardon Schmid, E., C. Bosisio ed., Il docente di lingue in Italia. Linee guida per una formazione europea. Le Monniere, Milano 2010, 148 pp., recensione a "Nardon Schmid Erika, C. Bosisio ed., Il docente di lingue in Italia. Linee guida per una formazione europea. Le Monnier, Milano 2010, 148 pp. EDUCatt, Milano 2011", <<L'ANALISI LINGUISTICA E LETTERARIA>>, 2011; XIX 2011 (Gennaio):159-159 [http://hdl.handle.net/10807/56797]

C. Bosisio ed., Il docente di lingue in Italia. Linee guida per una formazione europea. Le Monniere, Milano 2010, 148 pp.

Nardon Schmid, Erika
2011

Abstract

Risultati di un progetto di ricerca sulla formazione docente di lingue in Italia.
2011
Italiano
Nardon Schmid, E., C. Bosisio ed., Il docente di lingue in Italia. Linee guida per una formazione europea. Le Monniere, Milano 2010, 148 pp., recensione a "Nardon Schmid Erika, C. Bosisio ed., Il docente di lingue in Italia. Linee guida per una formazione europea. Le Monnier, Milano 2010, 148 pp. EDUCatt, Milano 2011", <<L'ANALISI LINGUISTICA E LETTERARIA>>, 2011; XIX 2011 (Gennaio):159-159 [http://hdl.handle.net/10807/56797]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/56797
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact