Sfoglia per Afferenza MILANO - Dipartimento di Scienze dell'economia e della gestione aziendale
Value co-creation between the 'inside' and the 'outside' of a company: insights from a brand community failure
2014 Gambetti, Rossella Chiara; Graffigna, Guendalina
Value Creation and organizational practice at firm boundaries
2014 La Rocca, Antonella; Snehota, Ivan
Value Creation Drivers in European Banks: Does the Capital Structure Matter?
2017 Floreani, Josanco; Polato, Maurizio; Paltrinieri, Andrea; Pichler, Flavio
Value Creation through Product Modularity: the User’s Perspective
2009 Bocconcelli, Roberta; Tunisini, Annalisa
Value in strategic account management
2014 Snehota, I.; La Rocca, Antonella
Value of Control in Family Firms: Evidence from Mergers and Acquisitions
2016 Aktas, Nihat; Centineo, Santo; Croci, Ettore
The value of management in the digitalisation era: evidence from an Italian museum
2020 D'Angelo, Viviana
Value perception of service bundling in the hospitality industry: a comparative analysis on hoteliers and tourists
2011 Maggioni, Isabella; Marcoz, Elena Maria
Value Premium and Macroeconomic Variables
2022 Beccalli, Elena; Doninelli, Nicola; Orsini, Cesare
Valutazione costo-efficacia del percorso dei pazienti a rischio di epatite B sottoposti a test anti-HBV
2009 Cicchetti, Americo; Ruggeri, Matteo; Gasbarrini, Antonio; Cazzato, Immacolata Alessia; Di Gioacchino, Giorgia; Navarra, Pierluigi; Cauda, Roberto; Romano, Giuseppe
La valutazione degli strumenti finanziari
2004 Pampurini, Francesca; Anolli, Mario; Di Pasquali, Fiorenzo
Valutazione dei Big data e impatto su innovazione e digital branding
2016 Moro Visconti, Roberto
Valutazione dei conferimenti di aziende in crisi
2010 Moro Visconti, Roberto
La valutazione dei contratti assicurativi vita con prestazioni prestabilite: l'analisi dei diversi modelli emersi dalla fase II del progetto insurance
2006 Floreani, Alberto; Biasotto, Giacomo
Valutazione dei costi delle infezioni nosocomiali da E.Coli in un policlinico romano di 1700 posti letto
2010 Dibidino, Rossella; Ruggeri, Matteo; Cicchetti, Americo
Valutazione dei marchi e risarcimento del danno da contraffazione: best practices e standard internazionali
2014 Moro Visconti, Roberto
La valutazione dei nomi a dominio su Internet
2015 Moro Visconti, Roberto
La valutazione dei rischi e le decisioni di risk management
2004 Floreani, Alberto
La valutazione dei rischi puri e la decisione di assicurarsi da parte delle imprese
2006 Floreani, Alberto
La valutazione dei siti Web: dall'usabilità al concetto di Web Experience. Il contesto di studio di una nuova metodologia per la valutazione di siti di e-commerce
2002 Bissola, Rita
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile