Bissola, R., La valutazione dei siti Web: dall'usabilità al concetto di Web Experience. Il contesto di studio di una nuova metodologia per la valutazione di siti di e-commerce, <<CREDITO POPOLARE>>, 2002; (3): 491-512 [http://hdl.handle.net/10807/49561]

La valutazione dei siti Web: dall'usabilità al concetto di Web Experience. Il contesto di studio di una nuova metodologia per la valutazione di siti di e-commerce

Bissola, Rita
2002

2002
Italiano
Bissola, R., La valutazione dei siti Web: dall'usabilità al concetto di Web Experience. Il contesto di studio di una nuova metodologia per la valutazione di siti di e-commerce, <<CREDITO POPOLARE>>, 2002; (3): 491-512 [http://hdl.handle.net/10807/49561]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/49561
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact