Sfoglia per Afferenza MILANO - Dipartimento di Psicologia
Come cambia l'educazione familiare
2004 Iafrate, Raffaella
Come colonne di un tempio. L'identità di coppia
2011 Regalia, Camillo; Iafrate, Raffaella
Come decidono i bambini. Psicoeconomia evolutiva.
2012 Marchetti, Antonella; Castelli, Ilaria
Come decidono i medici nei servizi di Pronto Soccorso? Uno studio sulla consapevolezza metacognitiva
2012 Donati, Agnese; Iannello, Paola; Perucca, Valeria; Antonietti, Alessandro
Come i bambini imparano.
2010 Antonietti, Alessandro
Come i bambini pensano alla mente del robot. Il ruolo dell’attaccamento e della Teoria della Mente nell’attribuzione di stati mentali ad un agente robotico (How children think about the robot’s mind. The role of attachment and Theory of Mind in the attribution of mental states to a robotic agent)
2020 Di Dio, Cinzia; Manzi, Federico; Peretti, Giulia; Cangelosi, Angelo; Harris, Paul L.; Massaro, Davide; Marchetti, Antonella
Come i genitori di studenti con disturbo specifico di apprendimento (DSA) affrontano la scelta della scuola secondaria di secondo grado dei figli
2016 Giorgetti, Marisa; Andolfi, Valentina Rita; Antonietti, Alessandro
Come il rischio di lasciarsi influenza l’intensità dell’attrazione e del coinvolgimento nelle relazioni di coppia
2018 Sciara, Simona; Pantaleo, Giuseppe
Come integrare i risultati dei test self-report e dei test di tipica performance? Il caso del Minnesota Multiphasic Personality Inventory-2 (MMPI-2) e del test di Rorschach
2017 Chudzik, Lionel; Fantini, Francesca; Durosini, Ilaria; Gennari, Maria Luisa; Aschieri, Filippo
Come la mente crea un ordine: categorie, spazi multipli e network models
2005 Ciceri, Maria Rita; Balzarotti, Stefania
Come la mente tratta la relazione con l'altro? Il caso delle relazioni familiari
2000 Marta, Elena; Cigoli, Vittorio
Come la psicologia e le neuroscienze ci possono aiutare a comprendere il comportamento economico
2008 Balconi, Michela; Antonietti, Alessandro
Come le coppie immigrate vedono la famiglia occidentale
2013 Gennari, Maria Luisa
Come musica - Il pentagramma della relazione di coppia
2015 Iafrate, Raffaella; Bertoni, Anna Marta Maria
Come promuovere la Teoria della Mente in età prescolare e scolare? Interventi educativi per la comprensione della falsa credenza e il pensiero ricorsivo
2022 Valle, Annalisa; Lombardi, Elisabetta; Castelli, Ilaria; Marchetti, Antonella; Massaro, Davide
Come reclutare volontari attraverso campagne sociali efficaci.
2012 Puggelli, Francesca Romana; Bertolotti, Mauro Maria
Come riattivare i giovani NEET. Alcuni spunti di riflessione a partire da “buone prassi”.
2020 Alfieri, Sara; Marzana, Daniela; Calloni, L.; Pugliese, V.; Pozzi, Maura; Marta, Elena
Come si impara. Teorie, costrutti e procedure nella psicologia dell'apprendimento.
2010 Antonietti, Alessandro; Cantoia, Manuela Eliane Anna
Come si verifica l'invarianza cross-culturale degli strumenti? Un esempio nell'ambito degli studi sulla famiglia
2005 Manzi, Claudia; Lanz, Margherita; Vignoles, Vivian Laurence
Come studiare le relazioni familiari
2001 Lanz, Margherita; Rosnati, Rosa
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile