Sfoglia per Afferenza MILANO - Dipartimento di Psicologia

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1.043 a 1.062 di 7.933
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2004 Come cambia l'educazione familiare Iafrate, Raffaella
1-gen-2011 Come colonne di un tempio. L'identità di coppia Regalia, Camillo; Iafrate, Raffaella
1-gen-2012 Come decidono i bambini. Psicoeconomia evolutiva. Marchetti, Antonella; Castelli, Ilaria
1-gen-2012 Come decidono i medici nei servizi di Pronto Soccorso? Uno studio sulla consapevolezza metacognitiva Donati, Agnese; Iannello, Paola; Perucca, Valeria; Antonietti, Alessandro
1-gen-2010 Come i bambini imparano. Antonietti, Alessandro
1-gen-2020 Come i bambini pensano alla mente del robot. Il ruolo dell’attaccamento e della Teoria della Mente nell’attribuzione di stati mentali ad un agente robotico (How children think about the robot’s mind. The role of attachment and Theory of Mind in the attribution of mental states to a robotic agent) Di Dio, Cinzia; Manzi, Federico; Peretti, Giulia; Cangelosi, Angelo; Harris, Paul L.; Massaro, Davide; Marchetti, Antonella
1-gen-2016 Come i genitori di studenti con disturbo specifico di apprendimento (DSA) affrontano la scelta della scuola secondaria di secondo grado dei figli Giorgetti, Marisa; Andolfi, Valentina Rita; Antonietti, Alessandro
1-gen-2018 Come il rischio di lasciarsi influenza l’intensità dell’attrazione e del coinvolgimento nelle relazioni di coppia Sciara, Simona; Pantaleo, Giuseppe
1-gen-2017 Come integrare i risultati dei test self-report e dei test di tipica performance? Il caso del Minnesota Multiphasic Personality Inventory-2 (MMPI-2) e del test di Rorschach Chudzik, Lionel; Fantini, Francesca; Durosini, Ilaria; Gennari, Maria Luisa; Aschieri, Filippo
1-gen-2005 Come la mente crea un ordine: categorie, spazi multipli e network models Ciceri, Maria Rita; Balzarotti, Stefania
1-gen-2000 Come la mente tratta la relazione con l'altro? Il caso delle relazioni familiari Marta, Elena; Cigoli, Vittorio
1-gen-2008 Come la psicologia e le neuroscienze ci possono aiutare a comprendere il comportamento economico Balconi, Michela; Antonietti, Alessandro
1-gen-2013 Come le coppie immigrate vedono la famiglia occidentale Gennari, Maria Luisa
1-gen-2015 Come musica - Il pentagramma della relazione di coppia Iafrate, Raffaella; Bertoni, Anna Marta Maria
1-gen-2022 Come promuovere la Teoria della Mente in età prescolare e scolare? Interventi educativi per la comprensione della falsa credenza e il pensiero ricorsivo Valle, Annalisa; Lombardi, Elisabetta; Castelli, Ilaria; Marchetti, Antonella; Massaro, Davide
1-gen-2012 Come reclutare volontari attraverso campagne sociali efficaci. Puggelli, Francesca Romana; Bertolotti, Mauro Maria
1-gen-2020 Come riattivare i giovani NEET. Alcuni spunti di riflessione a partire da “buone prassi”. Alfieri, Sara; Marzana, Daniela; Calloni, L.; Pugliese, V.; Pozzi, Maura; Marta, Elena
1-gen-2010 Come si impara. Teorie, costrutti e procedure nella psicologia dell'apprendimento. Antonietti, Alessandro; Cantoia, Manuela Eliane Anna
1-gen-2005 Come si verifica l'invarianza cross-culturale degli strumenti? Un esempio nell'ambito degli studi sulla famiglia Manzi, Claudia; Lanz, Margherita; Vignoles, Vivian Laurence
1-gen-2001 Come studiare le relazioni familiari Lanz, Margherita; Rosnati, Rosa
Mostrati risultati da 1.043 a 1.062 di 7.933
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile