N/A

Valle, A., Lombardi, E., Castelli, I., Marchetti, A., Massaro, D., Come promuovere la Teoria della Mente in età prescolare e scolare? Interventi educativi per la comprensione della falsa credenza e il pensiero ricorsivo, in Castelli Ilari, C. I., Marchetti Antonell, M. A., Massaro David, M. D. (ed.), La competenza sociale nei bambini. Valutare e promuovere la Teoria della Mente in età prescolare e scolare, Junior, Reggio Emilia 2022: 243- 266 [https://hdl.handle.net/10807/219105]

Come promuovere la Teoria della Mente in età prescolare e scolare? Interventi educativi per la comprensione della falsa credenza e il pensiero ricorsivo

Valle, Annalisa
;
Lombardi, Elisabetta;Castelli, Ilaria;Marchetti, Antonella;Massaro, Davide
2022

Abstract

N/A
2022
Italiano
La competenza sociale nei bambini. Valutare e promuovere la Teoria della Mente in età prescolare e scolare
9788884349361
Junior
Valle, A., Lombardi, E., Castelli, I., Marchetti, A., Massaro, D., Come promuovere la Teoria della Mente in età prescolare e scolare? Interventi educativi per la comprensione della falsa credenza e il pensiero ricorsivo, in Castelli Ilari, C. I., Marchetti Antonell, M. A., Massaro David, M. D. (ed.), La competenza sociale nei bambini. Valutare e promuovere la Teoria della Mente in età prescolare e scolare, Junior, Reggio Emilia 2022: 243- 266 [https://hdl.handle.net/10807/219105]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/219105
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact