L'articolo offre strategie didattiche idonee per la gestione della classe
D'alonzo, L., Un problema diffuso: farsi ascoltare, <<SCUOLA ITALIANA MODERNA>>, 2001; 2001 (7): 10-12 [http://hdl.handle.net/10807/90920]
Autori: | ||
Titolo: | Un problema diffuso: farsi ascoltare | |
Data di pubblicazione: | 2001 | |
Abstract: | L'articolo offre strategie didattiche idonee per la gestione della classe | |
Lingua: | Italiano | |
Rivista: | ||
Citazione: | D'alonzo, L., Un problema diffuso: farsi ascoltare, <<SCUOLA ITALIANA MODERNA>>, 2001; 2001 (7): 10-12 [http://hdl.handle.net/10807/90920] | |
Appare nelle tipologie: | Articolo in rivista, Nota a sentenza |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.